up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Creme sportive

()
load

Cos´è la crema di camoscio e quando usarla?

La crema antidolorifica aiuta a trattare i dolori muscolari e articolari. Anche la crema antidolorifica è considerata un contro irritante. Funziona inducendo la pelle a sentirsi fresca e poi calda. Queste sensazioni sulla pelle deviano la sensazione di dolore nei muscoli e nelle articolazioni. È possibile acquistare la migliore crema antidolorifica da Hummel , Powershot , Mc David .

Crema di camoscio

La crema di camoscio è una crema viscosa o densa che riduce l´abrasione tra i vestiti e la pelle. Riconosciuta anche come unguento anti sfregamento, la crema di camoscio aiuta a controllare i fastidiosi sfregamenti sulla pelle che molti sportivi e atleti sperimentano durante l´allenamento. Questa crema protegge la pelle da sfregamenti indesiderati e fastidi.

Gel riparatore della pelle

Ogni atleta alla fine sperimenta molti problemi di pelle, danni e piaghe, ma il gel per la riparazione della pelle viene utilizzato come trattamento anti irritante che migliora i processi innati di ripristino dei tessuti del corpo. Il gel per la riparazione della pelle consente alla pelle di controllare i segni di problemi come arrossamento, gonfiore, infiammazione e dolore. Attiva lo strumento difensivo naturale della pelle. Preparato con botanici lenitivi che aiutano a idratare e riparare la pelle.

Quando usare la crema di camoscio?

La crema di camoscio viene utilizzata dai ciclisti perché quando i ciclisti pedalano a lungo la loro pelle subisce sfregamenti e attriti tra il corpo e l´abbigliamento. Quando si va in bicicletta in condizioni di caldo, umidità o pioggia, l´uso della crema di camoscio è obbligatorio perché l´umidità genera batteri e aumenta il rischio di piaghe e problemi alla pelle.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere