Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Madform

Madform MAD Freeze

Madform MAD Freeze

  • Madform MAD Freeze
  • Madform MAD Freeze

Madform MAD Freeze

Descrizione del prodotto Madform MAD Freeze

MAD Fermo Gel freddo ha una base di alcool isopropilico, mentolo, canfora e Yerba Mate (paraguayensis llex), che creano un forte effetto freddo. L'uso del freddo in medicina è noto come crioterapia o terapia impacco di ghiaccio.

E 'spesso usato in pronto soccorso per il trattamento di contusioni, traumi o altre lesioni. Questo è perché diminuisce l'attività all'interno delle cellule riduce la domanda di ossigeno nei muscoli.

MAD Fermo gel freddo provoca anche un processo chiamato vasocostrizione. Vasocostrizione rende i vasi sanguigni più stretta e riduce il movimento dei liquidi all'interno dei muscoli.

Questo aiuta a rallentare la comparsa di gonfiore e lividi. E 'per questa ragione che il ghiaccio è spesso applicato a lesioni durante pronto soccorso.


Vorresti acquistare Madform MAD Freeze? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Crema del negozio di online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di , che si adattano alle tue necessità su goalinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Medicina sportiva.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Bello

-

Effetto di raffreddamento molto buono

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy