up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kappa

Kappa

Vedi tutti ( Kappa )

Informazioni su Kappa

Kappa è un marchio italiano di abbigliamento sportivo che è stato presente ovunque dal 1916 a Torino, in Italia. Originariamente, il marchio si è concentrato nella produzione di biancheria intima e altri articoli di abbigliamento, ma presto ha cambiato la sua attenzione sull'abbigliamento sportivo. Kappa ha guadagnato rapidamente popolarità negli anni '80 e '90, grazie ai suoi completi indossati da calciatori, giocatori di tennis e altri atleti. Il logo di Kappa, che raffigura un uomo e una donna seduti a schiena-contro-schiena, è diventato iconico e sinonimo del marchio. Il logo è destinato a rappresentare l'uguaglianza e il reciproco sostegno tra i sessi. Kappa è diventata una scelta popolare per l'abbigliamento sportivo retrò e vintage.

Kappa offre una vasta gamma di abbigliamento e calzature

L'abbigliamento Kappa è noto per i suoi materiali di alta qualità, design innovativi e attenzione ai dettagli. La gamma di abbigliamento della marca va dall'abbigliamento sportivo allo streetwear e comprende t-shirt, felpe, pantaloni, giacche e accessori. I plantari Kappa sono progettati per essere comodi da indossare, con ammortizzazione e sostegno per il piede. I sandali Kappa sono una scelta popolare per la calzatura casual confortevole ed elegante, sono diventati anche una dichiarazione di moda.
Le felpe Kappa sono realizzate in vari materiali, tra cui miste di cotone e poliestere, e sono disponibili in diversi colori e stili. Le felpe Kappa sono anche progettate per essere confortevoli, con materiali morbidi e traspiranti che consentono una facile movimentazione. La felpa è ideale per il clima più fresco, fornendo calore e protezione dagli elementi. I pantaloni Kappa sono disponibili in vari stili e materiali, tra cui pantaloni da tuta, pantaloni da ginnastica e jogger. Uno dei principali vantaggi dei pantaloni Kappa è la loro versatilità. Possono essere indossati per varie attività, tra cui allenarsi e indossare abbigliamento casual.
I pantaloncini Kappa sono anche noti per la loro durata. La marca utilizza materiali e tecniche di costruzione di alta qualità per garantire che i pantaloncini possano resistere all'usura e alla rottura dell'attività fisica. Spesso sono progettati con proprietà antiumidità per mantenere fresco e asciutto durante l'esercizio. I completi Kappa di solito consistono in giacche e pantaloni abbinati realizzati con materiali leggeri e traspiranti come miscele di poliestere o cotone. I completi Kappa sono una scelta popolare per gli atleti e gli appassionati di sport in tutto il mondo. Le scarpe Kappa sono un tipo popolare di calzature prodotte dal marchio, progettate per prestazioni atletiche e abbigliamento casual. Le scarpe Kappa sono disponibili in vari stili, tra cui running, allenamento e sneaker casual. Le scarpe Kappa sono perfette per chi cerca calzature di alta qualità per prestazioni atletiche e abbigliamento casual.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere