up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

plus
Joma

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Combina flessibilità con aderenza e stabilità. Flessibile fino allistante preciso in cui ti serve stabilità. La tomaia è realizzata in pelle di prima qualità ad alta flessibilità. Interno in nylon ad alta qualità e resistenza. Dotata di tecnologia PROTECTION in punta, per rinforzare le caratteristiche di resistenza e stabilità al momento del tiro.


Caratteristiche:

- Plantare realizzato in EVA naturale, per migliorare lammortizzazione assorbendo limpatto dellappoggio. Plantare in EVA preformata che si adatta alla conformazione del piede.
- Suola realizzata con tecnologia DURABILITY, che grazie alla sua gomma ad alta resistenza ritarda lusura da abrasione prolungando la vita della scarpa.
- La suola è dotata di un sistema di intagli di flessione, tecnologia FLEXO, concepiti secondo criteri ergonomici per conferire a ogni appoggio la migliore transizione dal tallone alla punta.
- Nella zona del tallone, consente alla flessione di avvenire esclusivamente sulla suola, senza impattare sulla tomaia e favorendo così migliore aderenza e passo più naturale e confortevole.
- Con sistema ROTATION, struttura geometrica posta nella suola che facilita i movimenti rotatori. Previene le lesioni, principalmente di ginocchio e caviglia.


Tecnologia:

Durability:
- Tecnologia che fornisce alla suola una maggiore durabilità grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda lusura abrasiva e prolunga la durata della scarpa.

Flexo:
- Sistema di intagli di flessione situati in modo ergonomico sulla suola per agevolare il passaggio dalla tallone alla punta ad ogni appoggio. Allaltezza del tallone il sistema consente solo la flessione della suola, una caratteristica che apporta una sostegno migliore e un appoggio più naturale e flessibile.

Protection:
- Materiale impiegato in diverse zone della scarpa per rafforzare la resistenza e la durabilità.

Rotation:
- Struttura geometrica sulla suola che facilita i giri di rotazione. Previene le lesioni, soprattutto del ginocchio e della caviglia.



Su goalinn siamo impegnati a creare prodotti di calcio di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex? Sei fortunato, perché su goalinn nel catalogo di Scarpe da calcio e nella categoria Calcio indoor, offriamo altri prodotti di calcio che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Colore
Blu
Giallo

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Scarpe Calcio Indoor Top Flex

Prodotto di qualità superiore

-

Non era sicuro del taglio, ma i sales Reps di Goalinn fornirono la spiegazione perfetta. La spedizione è anche decente. Scarpe molto belle e confortevoli! E la personalizzazione gratuita del nome è un bel tocco. Altamente raccomandato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up