up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

plus
Joma

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Il modello top di Joma Flex è la calzatura flessibile, Joma ha ottenuto che le calzature siano flessibili come il piede, grazie alla tecnologia brevettata esclusiva del marchio. Top Flex è progettato con tre tecnologie esclusive che si adattano alle esigenze dei giocatori. Tra la tomaia e la soletta Rende la scarpa adatta al piede Sole Fornendo la suola tutta la flessibilità che il piede può ammettere.Pulsor System: tre pezzi situati nella parte anteriore e posteriore, aiuta ad assorbire il passo d'impatto ai salti e ad assistere Thrust.Technology 360: esclusivo sistema di Joma Sport dal design di tutti gli elementi, la scarpa si adatta al profilo rotondo del piede.In questo modo, fornisce un'elevata stabilità e si aspetta lesioni che potrebbero causare dal vuoto tra il piede e la scarpa. La suola è realizzata con un phylon preformato di durezza 45 Shore A con gomma 95N Mm3, la densità di 1.21G / Cm3 supera i 200.000 cicli di flessione, quelli sono i risultati della suola ideale per gli sport indoor. Punto Area cucita e doppia incollata sulla base, garanzia totale.



Joma Scarpe Calcio Top Flex TF è un prodotto che corrisponde alla categoria Calcio all´interno dell´assortimento di Scarpe da calcio sul tuo negozio di calcio, goalinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di goalinn. Quali sono i vantaggi di Joma Scarpe Calcio Top Flex TF? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per calcio.

Caratteristiche Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Tipo di suola
TF - Turf

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Ottime

-

Le yoma Top-Flex sono una garanzia! le ho prese per regalarle a mio fratello e sono andata sul sicuro, a mio avviso una delle migliori scarpe per giocare a futsal!

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Scarpe magnifiche

-

Vera pelle, molto confortevole e cuscino molto bene, eccellente.

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Ottimo prodotto

-

ottimo prodotto con un ottimo prezzo +++

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Joma

-

prodotto molto conforme super confortevole

Joma Scarpe Calcio Top Flex TF

Un classico

-

Un classico tra i classici, insieme al Munich Continental, una delle mie scarpe preferite per il futsal, non delude, buona presa, magnifica vestibilità e sensazionale tocco di palla (per i miei gusti superiori a Continental per la suola più sottile). L'erba suola svolge la sua funzione nel terreno giusto e rende la scarpa un po 'più rigida rispetto alla suola di caramello.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up