up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Joma Giacca Rain Alaska II

plus
Joma

Joma Giacca Rain Alaska II

Descrizione del prodotto Joma Giacca Rain Alaska II

Specifica:

100% poliestere

Maglia 100% poliestere


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con goalinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per calcio. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Giacche di Joma. Richiedi i prodotti per calcio che sono elencati come Joma Giacca Rain Alaska II ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Joma Giacca Rain Alaska II

Cappuccio
Senza Cappuccio
Chiusure
Cerniere
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Tipo di Giacca
Guscio
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa
Uso Consigliato
Paddle
Tennis
Squash

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Giacca Rain Alaska II

Geniale

-

Avevo un altro impermeabile ma questo è di gran lunga superiore. Ha fodera, taglia corretta, Joma offre un ottimo prodotto. Consegna rapida.

Joma Giacca Rain Alaska II

Perfetto

-

L'ho comprato come regalo per mio marito e gli è piaciuto molto

Joma Giacca Rain Alaska II

Ottima giacca antipioggia

-

Ho ordinato questo modello per me e un amico. Tra i vantaggi: un buon taglio, il materiale è di alta qualità, una volta piegato occupa poco spazio, è leggero, trattiene pioggia e vento. Sembra elegante. Tra i difetti: il colletto è corto, il cappuccio si infila a fatica e poi preme sulla parte posteriore del collo. Non è presente una tasca interna, anche se non critica. Non ci sono cerniere sulle tasche laterali. In generale consiglio la giacca. Su altezza 182 e peso 75, taglia L, - ottimo.

Joma Giacca Rain Alaska II

Prodotto eccellente e consegna molto veloce in brasile.

-

Ottimo prodotto, manca solo una cerniera nella tasca

Joma Giacca Rain Alaska II

Giacca da pioggia

-

Buona giacca per il prezzo, buona qualità e leggera, ci è voluto un po' per la consegna.

Joma Giacca Rain Alaska II

Ottimo prodotto e consegna

-

soddisfatto dell'acquisto, prodotto di buona qualità, ottimo per l'acquisto Ordinerò ancora perché lo consiglio

Joma Giacca Rain Alaska II

Eccellente come sempre!

-

Bel impermeabile ad un ottimo prezzo. Qualità eccellente.

Joma Giacca Rain Alaska II

Joma pioggia alaska ii

-

La mia altezza è 182 cm, il petto è 108 cm, la vita è 80 cm, i fianchi sono 98 cm, il peso è 75 kg. Ho preso la taglia - XL. La larghezza del torace e dell'orlo della giacca è di 63,5 cm (x2). Si adatta liberamente su una felpa o un maglione, quindi sarebbe meglio prendere la taglia - L. La giacca a vento è leggera, una volta piegata occupa poco spazio, il che è molto comodo durante il trasporto. Un cappuccio è cucito nel colletto, che è fissato con una cerniera. La fodera è in rete, le maniche sono in tessuto di nylon tinta unita. Trattiene vento e acqua. Tra i difetti: il colletto rialzato è un po 'corto, un paio di centimetri non farebbero male, il cappuccio ci sta stretto e preme sulla parte posteriore del collo. Il collo del colletto è molto ampio, il collo si rivela al vento e si bagna sotto la pioggia, forse nella taglia -L il collo è più piccolo.Il più grande svantaggio è l'orlo senza elastico, penzola come una gonna, e qui si suggerisce di nuovo la taglia L. e taglia meglio di FILA per gli stessi soldi. Oltre a questa giacca a vento, ho preso un'altra giacca a vento più costosa: JOMA CORVINA, leggilo in un'altra recensione.

Joma Giacca Rain Alaska II

Rapporto qualità prezzo!

-

Fantastico! L'ho usato per il ciclismo

Joma Giacca Rain Alaska II

Buona qualità

-

Ottimo per la corsa. Buon rapporto qualità prezzo

Joma Giacca Rain Alaska II

È il migliore

-

Taglia M d'oltremare, petto 55 cm. Dimensioni diverse dalla Corea. Il design è molto bello anche per una giacca antipioggia. Anche il prezzo è molto conveniente. Lo consiglio vivamente.

Joma Giacca Rain Alaska II

Ottima giacca

-

Giacca di ottima qualità e un ottimo prezzo.

Joma Giacca Rain Alaska II

Buon prodotto

-

Perfetto, proprio come la foto, buona qualità e prezzo migliore, lo consiglio.

Joma Giacca Rain Alaska II

Joma giacca antipioggia alaska ii

-

Offerto a mio fratello, molto felice. Questo impermeabile è molto buono e di buona qualità. Leggi il colore nero. Grande.

Joma Giacca Rain Alaska II

Eccellente

-

Prodotto consigliato al 100% !! Materiale eccellente e prezzo molto buono !!

Joma Giacca Rain Alaska II

Sono molto soddisfatto e altamente raccomandato!

-

Ho pensato che il prezzo sarebbe stato economico e non buono nella foto, ma è meglio di quanto mi aspettassi. Ho acquistato i colori nero, blu navy e blu 5´8 "/ 181lbs Taglia XL Si adatta bene con una vestibilità regolare. È abbastanza leggero e caldo. E la fodera è fatta di materiale mash. Ho spruzzato acqua per il test di funzione impermeabile e il la funzione impermeabile è soddisfacente Puoi indossarlo comodamente in qualsiasi momento senza alcun peso.

Joma Giacca Rain Alaska II

Eccellente

-

È arrivato a Mosca in due settimane Materiale eccellente! L'unica cosa secondo me è un po' corta, anche se le maniche e le spalle si adattano bene. Per altezza 176 peso 80 prese M

Joma Giacca Rain Alaska II

Cappotto

-

Sono stato soddisfatto dell'acquisto. Prodotto di buona qualità

Joma Giacca Rain Alaska II

Giacca da pioggia joma

-

Ottimo prodotto per correre nei giorni di pioggia o solo per i giorni freddi che vuoi mettere qualcosa in più per riscaldarti un po 'di più. La verità che mi ha sorpreso molto del prezzo di qualità di questo prodotto non mi aspettavo che fosse di così buona qualità. Acquisto eccellente e altamente raccomandato.

Joma Giacca Rain Alaska II

Buono per il prezzo

-

Buono per il prezzo.

Joma Giacca Rain Alaska II

Perfetto

-

Un prezzo 10 in termini di qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up