up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intova Duo

Intova Duo

Intova Duo

Intova Duo

plus
Intova

Intova Duo

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Intova Duo

Affordable e privo di preoccupazioni:

Duo è impermeabile fino ad una profondità di 30x quello del;ultimo caso LifeProof (e costa meno).

I telefoni e le tavolette sono necessari come acqua e aria in questi giorni. Oltre a una media di 0+, contengono alcune delle nostre informazioni più importanti e importanti. Duo costa meno della maggior parte dei casi di telefono impermeabile, è facile da usare e, soprattutto, non devi rischiare di perdere uno dei tuoi beni più preziosi.

Progettato per avventure su terra e subacquee:

Sia che stai sfogliando la superficie con il tuo kayak o la vita subacquea subacquea che esplora la vita marina, Duo è stato costruito per sopportare le condizioni più dure. Compatto e leggero, ;alloggiamento smontabile e robusto galleggia ed è impermeabile a 100 piedi. Dare da prenderlo ovunque!

Durata della batteria affidabile:

Duo è dotata di una batteria ricaricabile che ha testato fino a 2 ore di utilizzo continuo, in modo da poter catturare i momenti più importanti di ogni avventura.

Costruito in display LCD:

Conoscete che stai ottenendo il colpo perfetto con lo schermo LCD da 1,77 pollici integrato di Duo, che può essere utilizzato come monitor di riproduzione, mirino e per regolare le impostazioni delle telecamere.

specifiche tecniche:

Risoluzione video: 720p HD

Modalità Burst per la ripresa continua

Risoluzione foto: 2MP, 3MP e 5MP

1.77 "schermo LCD

Zoom: 4x

Valutazione della profondità: 100 '

Galleggianti della macchina fotografica

Batteria: Li ione ricaricabile (durata della batteria di 2 ore), 440mAh / 3.7V

Lancetta del polso incluso

Cavo USB incluso

Peso del prodotto 1.6oz (46g)

Dimensioni del prodotto. 2,6 "x 1,9" x 1,2 "(6,7 cm x 4,8 cm x 2,9 cm)

Dimensioni: 15 x 20,5 x 4,5 in


Acquista il tuo Intova Duo al minor prezzo! Il nostro negozio online per immersione, diveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica e computer a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Intova Duo. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di immersione a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Intova Duo

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up