up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intova Duo

Intova Duo

Intova Duo

Intova Duo

Intova Duo

plus
Intova

Intova Duo

Descrizione del prodotto Intova Duo

Conveniente e senza preoccupazioni:

Duo è impermeabile fino a una profondità 30x che della più recente caso lifeproof (e costa meno troppo).

Cellulari e tablet sono necessarie come l´acqua e l´aria in questi giorni. Oltre ad un costo medio di 400 +, che contengono alcune delle nostre informazioni più preziose e importanti. Duo costa meno della maggior parte dei casi di telefono impermeabile, è facile da usare e meglio di tutto quello che non c´è bisogno di rischiare di perdere uno dei suoi beni più preziosi.

Progettato per le avventure sulla terra e sott´acqua:

Sia che tu stia sfiorando la superficie con il kayak o sommerso subacquea esplorare la vita marina, Duo è stato costruito per resistere alle condizioni più estreme. Compatto e leggero, il, robusto alloggiamento rimovibile galleggia ed è impermeabile fino a 100 piedi. Abbiate il coraggio di portarlo ovunque!

la durata della batteria affidabile:

Duo dispone di una batteria Li Ion re a pagamento che ha testato fino a 2 ore di uso continuo, in modo da poter catturare i punti salienti di ogni avventura.

Costruito nel display LCD:

Sai che stai ricevendo il colpo perfetto con lo schermo del Duo integrato, colori 1.77 "LCD che può essere utilizzato come monitor di riproduzione, mirino e per regolare le impostazioni telecamere.

Specifiche tecniche:

Risoluzione video: HD 720p

Burst Mode per lo scatto continuo

Risoluzione Foto: 2 MP, 3MP e 5MP

1.77 "LCD Screen

Zoom: 4x

Profondità Voto: 100 ´

Galleggianti fotocamera

Batteria: ricaricabile Li litio (la durata della batteria 2 ore), 440mAh / 3.7V

Da polso Lanyard Inclusa

Cavo USB in dotazione

1,6 once Peso del prodotto (46g)

Dimensioni del prodotto. 2.6 "x 1.9" x 1.2 "(6.7 cm x 4.8 cm x 2.9 cm)

Peso: 155 lbs

Dimensioni: 15 x 20,5 x 4,5 in


Se sei interessato a Intova Duo, scopri anche altri prodotti per immersione correlati a Intova nel reparto di Elettronica e computer e catalogo Immagine. Inoltre, acquistando su diveinn, il tuo negozio di immersione online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Intova Duo

Colore
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up