up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Voltom 600g

plus
Infisport

Infisport Voltom 600g

Descrizione del prodotto Infisport Voltom 600g

SENZA GLUTINE

LO STATO DEFINITIVO DEL CARBOIDRATI ARTE

I carboidrati semplici come il glucosio o fruttosio hanno basso peso molecolare, che è un problema quando la preparazione di soluzioni isotoniche, poichè devono essere prese in concentrazioni molto basse, causando bevande che hanno questi tipi di molecole di avere pochissime calorie, con conseguente molto bassa efficienza energetica.

INFISPORT Voltom è un carboidrato brevettato formato da amilopectina (polisaccaride composto da migliaia di molecole di glucosio) della soluzione più semplice avente un peso molecolare molto elevato e l´osmolalità più basso di tutti i prodotti che sono attualmente sul mercato (10 mOsm / kg in 5% soluzione). Pertanto, l´assorbimento è rapido e non provoca disturbi gastrici.

Osmolalities in soluzione al 5% in acqua:

VOLTOM: 10 Mos / kg

Vitargo: 11 Mos / kg

Maltodestrina: 48 Mos / kg

Glucosio: 620 Mos / kg

Queste caratteristiche rendono possibile, utilizzando INFISPORT Voltom, per preparare le soluzioni isotoniche con concentrazioni molto più elevate rispetto ad altri carboidrati, esercitando così un elevato valore energetico e quindi essendo adatto sia concentrazioni crescenti di carboidrati prima dell´esercizio, così come il loro mantenimento e rapidamente il ripristino le riserve di glicogeno al completamento.

INFISPORT Voltom contiene la quantità necessaria di vitamina B1 necessaria per il metabolismo dei carboidrati. Pertanto, il corpo non ha bisogno di utilizzare i propri titoli di questa vitamina, se ingerite, come fa con gli altri prodotti presenti sul mercato.

Il contenuto di acido citrico aiuta a combattere acidosi metabolica derivante dalla pratica di esercizio fisico. Si dolcificato con sucralosio, un singolo derivato di zucchero, con un potere dolcificante 600 volte superiore e non assorbibili, quindi non calorie.

INFISPORT Voltom è disponibile in scatole contenenti 2 kg e 800 grammi.

Scheda dati:

Ingredienti:

Amido parzialmente idrolizzato ricco di amilopectina (99%), aromi, acidificante: acido citrico, colorante: beta-carotene, edulcorante: sucralosio, vitamina B1 (tiamina corhidrato).

Come usare:

Prima dello sforzo:

Per aiutare precarico dei carboidrati: Al fine di raggiungere un carico massimo di carboidrati prima di una gara, si dovrebbe prendere 4 misure colmi (circa 80g) sciolti in 600 800 ml di acqua al giorno (in una o più dosi) per tre giorni prima evento ed effettuare gli allenamenti a bassa intensità o "riposo attivo.?

Per avere una adeguata quantità di carboidrati e di affrontare sia un allenamento o la competizione, prendere anche una porzione di 80g (4 Misure colmi) un´ora prima l´allenamento disciolto nella stessa quantità di acqua.

Durante lo sforzo:

Sciogliere 80g (4 Misure colmi) per 800 ml di acqua e bere 125 ml 200 ogni 15 20 minuti.

Dopo lo sforzo:

Sciogliere 80g (4 Misure colmi) in 600 800 ml di acqua e bere a piccoli sorsi durante la prima mezz´ora dopo l´allenamento o la concorrenza al fine di ripristinare le riserve di glicogeno.

Scioglimento: Mentre scioglimento è più veloce di altri carboidrati esistenti sul mercato, il suo altissimo peso molecolare rende la soluzione per essere un po ´più lento di zucchero o di glucosio.


Acquista i tuoi modelli di Salute e nutrizione preferiti e goditi per calcio. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Infisport Voltom 600g. Se hai alcuni dubbi acquistando Infisport Voltom 600g, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in calcio via telefono o email.

Caratteristiche Infisport Voltom 600g

Integratore Sportivo
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up