up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i guanti per lo sport?

I guanti da calcio migliorano le tue prestazioni sul campo dando una presa extra alla palla e proteggendo le tue mani. Marchi diversi progettano e offrono i loro guanti con diversi stili e tipi di presa sul palmo per fornire supporto e controllo della palla. A seconda della posizione e delle esigenze del campo, puoi scegliere i guanti considerando diverse variabili come presa, flessibilità, vestibilità, peso e protezione.

Caratteristiche quando si guardano i guanti per giocare a calcio

I moderni guanti da calcio offrono funzionalità aggiuntive per proteggere la mano, migliorare l´esperienza di gioco, migliorare il comfort e aumentare le prestazioni in campo. Alcune delle caratteristiche comuni che dovresti considerare nei guanti da calcio sono;

Aggiunta ventilazione
I guanti da calcio più avanzati dei marchi leader utilizzano la rete di ventilazione tra le dita. Sono inoltre dotati di una rete ventilata sul retro per espellere l´aria calda, migliorare il flusso d´aria e generalmente mantenere le mani asciutte, fresche e comode.

Riempimento

Dovresti scegliere guanti da calcio con una leggera imbottitura in schiuma nel palmo e nella zona del dorso. Tipicamente nei guanti da guardalinee, l´imbottitura è una caratteristica indispensabile che garantisce protezione dagli impatti. Puoi acquistare guanti da calcio da Adidas , Joma , Puma e Uhlsport .

Materiale
I guanti da calcio lunghi di buona qualità sono realizzati in materiale di alta qualità per superare tutte le condizioni atmosferiche, materiale di qualità e maggiore resistenza per farli funzionare a lungo. Dovresti scegliere materiali elastici con costruzione senza cuciture.

Progetto
I guanti da calcio moderni e avanzati sono disponibili in design incredibilmente fantastici, puoi scegliere qualsiasi colore e configurazione del palmo in base alle tue esigenze e al tuo stile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere