up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

plus
GU

GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Descrizione del prodotto GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Caratteristiche:

La GU Energy Gel crea calorie energetiche in un pacchetto portatile per aiutare a sostenere le esigenze energetiche di qualsiasi durata o attività. Il pacchetto da 100 calorie contiene carboidrati (maltodestrina e fruttosio) che utilizzano percorsi non concorrenti per contribuire a massimizzare ;assorbimento di carboidrati (leucina, valina, isoleucina) possono ridurre la stanchezza mentale e diminuire i danni muscolari. ELETTROLYTES Mantiene ;equilibrio idrico e ;equilibrio del;acqua. ;elettrolita primaria, persa nel sudore, aiuta nel;idratazione mantenendo ;equilibrio idrico. aiutare in idratazione ottimale. CARBOHYDRATES Consegnare pronto al;uso di energia e ritardare il bonking risparmiando il glicogeno. AMINO ACIDI Ridurre ;affaticamento mentale e diminuire i danni muscolari. CARFINA Migliora le prestazioni aumentando ;attenzione e la concentrazione e diminuendo lo sforzo percepito durante ;esercizio. Consumare un pacchetto 5 minuti prima e un pacchetto ogni 45 minuti durante ;attività. Lavate con il tuo fa vorite GU Idratazione Drink o acqua per assorbimento ottimale.



GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti sul nostro negozio di calcio online goalinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su goalinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di calcio della marca GU.

Caratteristiche GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Colore
Giallo
Grigio
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Prima
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Prodotto eccellente

-

È arrivato velocemente e ben imballato. È un prodotto eccellente

GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Gu gel

-

fantastico prodotto. buono per la gara di resistenza

GU Scatola Gel Energetici Roctane Ultra Endurance 32g 24 Unità Tutti Frutti

Fantastico prodotto!

-

Allenarsi per una maratona e questi hanno un ottimo sapore e funzionano alla grande.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up