up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU Brew Recovery Can

plus
GU

GU Brew Recovery Can

Descrizione del prodotto GU Brew Recovery Can

GU Recovery Brew confezioni energia densa proteine ??del siero isolate per promuovere la sintesi proteica e ridurre la disgregazione proteica muscolare. I carboidrati aiutano a ricostituire le riserve di glicogeno per ottenere un atleta pronto per il prossimo allenamento.

Gli ingredienti di qualità premium in GU Recovery Brew aiutano a ricostituire rapidamente le riserve di energia e ricostruire muscoli dopo un intenso allenamento. Si? Noterà la differenza quando ci si confronta con la concorrenza.

Basti dire che le bevande di recupero non sono noti per il loro gusto. Finora. Dite addio alle granuloso gessoso salato e puzzolente. GU? S Recovery Brew reinventa la categoria e si evolve questo strumento di formazione fondamentale in un´esperienza nutrizionale noi? Re sicuri che? Ll effettivamente godere.

INGREDIENTI / NUTRIZIONE:

Cioccolato Smoothie:

Fruttosio

Maltodestrina (glucosio Polymers)

Senza grassi del latte secco

Whey Protein Isolate (contiene lecitina di soia)

Cacao in polvere

Richmix (Dairy Creamer Based)

L glutammina

Aromi Naturali

L Arginina

Sea Salt

Vitamina C (acido ascorbico)

Vitamina E (D Alpha Tocopheryl Acetate)), Informazioni sugli allergeni: Contiene latte e soia Ingredienti.


Non aspettare altro tempo e acquista GU Brew Recovery Can. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di GU Brew Recovery Can, puoi metterti in contatto con goalinn attraverso la nostra pagina dei contatti. goalinn offre una collezione esclusiva di Salute e nutrizione per calcio e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Salute e nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Integratore sportivo.

Caratteristiche GU Brew Recovery Can

Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up