up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Givova

Givova

Vedi tutti ( Givova )

Informazioni su Givova

Givova è una rinomata marca di abbigliamento sportivo italiano che si è affermata come simbolo di qualità, stile e innovazione nel mondo dell'abbigliamento sportivo. I loro abiti sono noti per il loro comfort, durata e stile. Dal migliorare le prestazioni della maglia all'abbigliamento da allenamento confortevole, Givova offre capi d'abbigliamento che aiutano gli atleti a dare il meglio di loro stessi. Con una ricca storia che risale alla sua fondazione nel 2008, Givova ha fornito costantemente capi d'abbigliamento e accessori di primo livello agli atleti, alle squadre e agli appassionati in tutto il mondo.

L'impegno di Givova nell'eccellenza dell'abbigliamento sportivo è profondamente radicato nella sua storia e nella sua ineguagliabile dedizione agli atleti e agli appassionati di sport. Che si tratti di abbigliamento da calcio, giacche, cappotti, tuta, borse o kit da calcio, Givova continua ad elevare l'esperienza sportiva con prodotti di alta qualità, alla moda e funzionali che ispirano individui e squadre a raggiungere il loro meglio in campo e fuori.

Elevare l'eccellenza dell'abbigliamento sportivo

La linea di abbigliamento di Givova comprende una vasta gamma di abbigliamento sportivo progettato per soddisfare le diverse esigenze degli atleti. Gli abiti da calcio di Givova sono una testimonianza dell'impegno della marca al gioco del calcio. Le loro maglie, pantaloncini e calzini da calcio sono realizzati con precisione per fornire ai giocatori il massimo comfort e libertà di movimento in campo. Che tu sia un calciatore professionista o un appassionato amatore, l'abbigliamento da calcio di Givova eleva il tuo gioco.
Le giacche di Givova sono progettate per tenere gli atleti al caldo e alla moda durante le sessioni di allenamento e le attività all'aperto. Realizzate con materiali di alta qualità, le giacche di Givova offrono un'isolamento senza rinunciare alla mobilità. Sono perfette per gli atleti che richiedono prestazioni e stile nei loro indumenti esterni. I cappotti di Givova sono l'emblema di eleganza e funzionalità. Questi cappotti sono progettati non solo per proteggere dagli elementi ma anche per fare una dichiarazione di moda. Con design eleganti e materiali di qualità, i cappotti di Givova ti terranno al caldo e alla moda in qualsiasi condizione atmosferica.
Le tutine di Givova uniscono comfort e stile senza sforzo. Che tu stia andando in palestra, facendo jogging o semplicemente rilassandoti, le loro tutine sono progettate per offrire la vestibilità perfetta e la flessibilità. Le tutine di Givova sono un elemento essenziale del guardaroba per le persone attive. Givova offre una gamma di borse sportive e funzionali per completare il tuo stile di vita attivo. Queste borse sono progettate per trasportare con facilità la tua attrezzatura, che tu stia andando in palestra, in campo da calcio o in una vacanza di fine settimana. Le borse di Givova sono resistenti e alla moda, rendendole una scelta pratica sia per gli atleti che per gli avventurieri.
I kit da calcio di Givova sono una fonte di orgoglio per le squadre a tutti i livelli. Conosciuti per la loro eccezionale qualità e design, i kit da calcio di Givova hanno opzioni personalizzabili per soddisfare l'identità unica di ogni squadra. Dai giovani club alle squadre professionistiche, Givova fornisce kit da calcio che promuovono lo spirito di squadra e l'eccellenza delle prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere