up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

plus
Fisiocrem

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Descrizione del prodotto Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Soluzione naturale per dolori muscolari e articolari


Soluzione naturale per muscoli e alle articolazioni dolori, urti e contusioni, nonché a contribuire alla gestione della lombalgia, colpo di frusta e sciatica.


Fisiocrem SOLUGEL contiene una speciale combinazione di estratti naturali di piante ben noti per i loro effetti benefici nel fornire sollievo dal

il dolore sintomatico e aggravamento associati muscolare comune, comune, e il trauma dei tessuti molli.


Combinando la saggezza degli antichi guaritori naturali con la tecnologia della scienza moderna, gli estratti vengono delicatamente rimosso dalle piante da fiore e formato in micro particelle di dimensioni prima di essere vincolati in una soluzione con acqua purificata.


Quando Fisiocrem SOLUGEL viene applicato sulla pelle con sfregamento dolce la soluzione rilascia rapidamente i principi attivi vegetali. Questo rapido rilascio di alte concentrazioni di principi attivi naturali, a sua volta fornisce più veloce sollievo dai sintomi dolorosi


Indicazioni:


Fisiocrem SOLUGEL è la soluzione naturale ideale per i traumi dei tessuti molli, come urti, contusioni e dolori muscolari diffusi e dolori che derivano da traumi sportivi o la vita di tutti i giorni.


È adatto per l´uso prima e dopo l´applicazione di ghiaccio terapeutico o calore e può essere applicata prima di supportare bendaggio.


Come si usa:


Prendete un buon quantitativo (circa 1/2-1 cucchiaino) e strofinare delicatamente nella zona interessata. Più si applica o il più a lungo si strofinano il maggiore sarà l´effetto.


Usare più spesso richiesto, normalmente 3-4 volte al giorno.


Fisiocrem SOLUGEL è adatto per l´uso durante la gravidanza e l´allattamento e può essere utilizzato con i bambini. Assicurarsi che i bambini non possono strofinare il

residui nei loro occhi che causano disagio temporaneo.


Ingredienti:


Fisiocrem SOLUGEL contiene alti livelli di estratti vegetali attivi. Questi estratti non sono diluizioni omeopatiche. Sono concentrati estratti di erbe puri derivati ??da piante che vengono coltivate e raccolte di requisiti specifici in particolare per Fisiocrem SOLUGEL.


Arnica montana - probabilmente una delle migliori erbe conosciute in tutto il mondo per il suo uso in medicina naturale. Arnica è diventata famosa per il suo ruolo nella medicina omeopatica, dove la diluizione della pianta è usato come primo trattamento orale per lo shock, traumi e lesioni corpo.


Arnica estratti di erbe puri, quando applicato localmente sono estremamente utili nel trattamento di lesioni dei tessuti molli e soprattutto per il rilancio di lividi.


Hypericum perforatum - comunemente noto come St Johns Wort. Gli estratti oleosi sono di colore rosso vivo dai componenti attivi, ipericina e iperforina.


St Johns Wort ha una lunga storia per il suo utilizzo nel calmare i nervi danneggiati e irritata che si trovano comunemente nel colpo di frusta, mal di schiena, sciatica, stiramenti e distorsioni.


Calendula officinalis - svolge un ruolo importante come un antinfiammatorio topico, che assiste la dispersione di gonfiore, e di fornire un sollievo calmante per Angry tessuti localizzati.


Melaleuca alternifolia - Australian olio di tea tree. Ben noto nel folklore australiano, questa pianta è divenuta recentemente oggetto di scienza per il suo uso nella riduzione del dolore topico, anti-infiammatori, e assistenza nella conservazione microbica dei prodotti farmaceutici.


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con goalinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per calcio. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Creme sportive di Fisiocrem. Richiedi i prodotti per calcio che sono elencati come Fisiocrem Crema Gel Active 250ml ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Colore
Blu
Tipo di Cosmetica
Corporal
Protezione Solare
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Molto bene

-

È una bellissima sorpresa, ho già provato altri prodotti di questa linea, ma questa crema è davvero diversa ed efficace. Molto bene.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Bene

-

Ottimo gel sportivo per il recupero e il sollievo dal dolore

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Molto efficace

-

.Abbi questi molti anni per la mia schiena malvagia.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Fisiocrem solugel 250ml

-

Buon gel sportivo riscaldante. Lo uso in caso di dolore alle braccia, alle gambe.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Molto buono

-

Molto soddisfatto con l'acquisto, rapidamente inviato, in modo rapido ricevuto

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Efficace

-

Efficace ed a base di prodotti naturali.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Funziona alla grande

-

Funziona veloce per alleviare il mio dolori muscolari e articolari.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Fisiocrem solugel

-

Davvero aiuta ad alleviare il dolore nei polsi e ginocchia.

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Fisiocrem solugel 250 ml

-

buona crema

Fisiocrem Crema Gel Active 250ml

Super l'elisir

-

Questo è un fantastico elisir eccellenti. Aiuta a tutto. Se hai un dolore, sparirà in uno o due giorni. E 'magico e fantastico e dovrò ordinare in massa a tutti i miei amici. Provate voi stessi!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up