up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Orologi

()
load

A cosa servono gli orologi sportivi?

Gli orologi sportivi fanno parte dell´allenamento per gli atleti. Un orologio sportivo è un capolavoro che combina le funzioni e le caratteristiche di cronometro, orologio da polso, GPS, sveglia e molto altro in un unico posto. Sono progettati per essere robusti, eleganti e funzionali. Gli orologi sportivi sono resistenti agli urti e agli urti, impermeabili e ti aiuteranno a migliorare il tuo tempo sul giro.
A differenza degli orologi eleganti con lunette in metallo lucido, gli orologi sportivi sono progettati con composti di gomma o plastica. Gli orologi sportivi tradizionali sono stati progettati in nero; tuttavia, oggi sono disponibili in una varietà di colori e stili. Alcuni dei migliori marchi di orologi sono Garmin , Polar , Coros , Sigma .

Caratteristiche degli orologi sportivi

Puoi attivare il cronometro semplicemente premendo un pulsante. Conta i giri che percorri o il tuo tempo di gara con la precisione di frazioni di secondo. L´ orologio sportivo consente inoltre di salvare o eliminare i tempi registrati. Gli orologi sportivi sono una scelta popolare tra gli atleti in quanto sono resistenti agli urti e all´acqua, il che li rende perfetti per attività all´aperto come corsa, pattinaggio, kayak, vela, sci, ciclismo e molti altri. L´acquisto di un orologio sportivo è sicuramente un investimento utile se fai spesso attività all´aperto. Gli orologi sportivi offrono numerosi vantaggi in quanto possono aiutarti a tenere traccia dei tuoi obiettivi come chilometraggio, passi, calorie bruciate e altro ancora.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere