up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Protezioni delle articolazioni

()
load

La ginocchiera funziona?

La ginocchiera offre contrazione e supporto per il ginocchio. Tuttavia, non devono limitare in alcun modo il movimento. La ginocchiera può essere utile se una persona ha subito lesioni insignificanti. La contrazione fornita da una ginocchiera migliora il flusso sanguigno nella regione per alleviare il dolore e aiutare a ridurre la protuberanza dopo gli allenamenti. La ginocchiera è solitamente realizzata in neoprene spesso e materiali in poliammide.
Una ginocchiera viene utilizzata per trattare le ginocchia dolorose o danneggiate. Alcune persone li usano per controllare le lesioni al ginocchio mentre praticano sport. Una ginocchiera è creata da miscele di metallo, schiuma, plastica, tessuto flessibile e fusciacche. Sono disponibili in molteplici dimensioni, toni e formati. Puoi acquistare le migliori ginocchiere di marchi come Mizuno , Rinat , Hummel e Powershot .
Indossare una ginocchiera a causa di un infortunio può certamente favorire il processo di recupero del ginocchio e prevenire ulteriori danni all´articolazione e anche controllare le lesioni. Puoi prevenire danni al ginocchio semplicemente indossando una ginocchiera.
La manica elastica del gomito è una manica leggera a basso profilo creata per il restringimento e un supporto delicato. È ventilato, con un tessuto flessibile a 4 vie che mantiene il gomito fresco durante il movimento e aiuta ad alleviare il dolore, l´indolenzimento o la rigidità legati a distorsioni, stiramenti, urti o tendiniti moderati. Il tutore per gomito aiuta a proteggere muscoli e tendini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere