up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché dovrei indossare una fascia da corsa?

Le persone spesso portano con sé i loro telefoni cellulari quando fanno escursioni, corrono o si allenano. Avere un telefono è necessario per una serie di motivi, dall´aiutarti a tenere traccia delle tue prestazioni attraverso app di fitness, misurare e registrare il chilometraggio e i dati di corsa e fornire un modo conveniente per comunicare quando necessario. Puoi anche usarlo per praticare sport come il calcio.
Corsa, camminata, jogging, allenamento o qualsiasi altra attività sportiva all´aperto che svolgi, è importante dotarti degli accessori giusti. Quando si tratta di correre, la scelta tra bracciali da corsa e cinture da corsa diventa confusa poiché ognuno offre caratteristiche e vantaggi diversi.

Perché scegliere una fascia da corsa?

Una buona fascia da braccio può aiutarti a correre più velocemente e più liberamente senza preoccuparti di far cadere il telefono. Poiché i bracciali sono più piccoli e progettati per tenere saldamente il telefono, sono ideali per la corsa.
La maggior parte delle cinture da corsa non è completamente impermeabile, quindi non fornisce una protezione sufficiente contro l´umidità come pioggia, acqua, umidità e sudore. Mentre un bracciale da corsa è realizzato in materiale impermeabile e protegge meglio il tuo dispositivo. I bracciali sono un´opzione conveniente per riporre gli accessori o il telefono, consentendo di accedere facilmente a mappe, messaggi, chiamate e dati di fitness senza dover aprire le tasche o le linguette in velcro.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere