up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Smartband

()
load

A cosa servono i braccialetti intelligenti?

Con il progresso della tecnologia, attualmente ci sono tutti i tipi, dimensioni, forme e stili di gadget e accessori tecnologici. I dispositivi smart indossabili includono smartwatch e smartband . Hanno guadagnato molta popolarità attualmente tra gli amanti del fitness e gli atleti.
Gli smartband offrono diverse funzionalità che ti aiutano a tenere traccia delle tue prestazioni. Registrando la frequenza cardiaca, alcune fasce fitness determinano una frequenza respiratoria confortevole. Oltre a monitorare le attività e la frequenza respiratoria, i fitness tracker più avanzati forniscono anche dettagli sulla qualità del sonno. Monitorando la frequenza cardiaca, tiene traccia automaticamente della durata del sonno. Garmin , Amazfit , Xiaomi , Gymstick e Acme sono i marchi più popolari che producono e offrono smartband sportivi e fitness della migliore qualità per gli atleti.

Xiaomi Activity Band e Garmin Activity Band mirano a migliorare la nostra salute e il nostro stile di vita. Per fare questo, dobbiamo tenere traccia della nostra salute e apportare alcune modifiche alla nostra routine quotidiana. Devi impostare piani per esercizi o allenamenti in palestra.
Inoltre, la partecipazione ad attività fisiche all´aperto come la corsa, la bicicletta e l´arrampicata può anche migliorare la salute e la forma fisica. Per avere una visione migliore delle tue attività quotidiane, ci sono vari fitness tracker sul mercato. Amazfit Activity Band è progettato per aiutarti a monitorare e monitorare la tua salute su base giornaliera.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere