up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Ricambi

()
load

Come scegliere un cinturino per un braccialetto intelligente?

Dimensione del cinturino

È molto importante scegliere il cinturino giusto per il tuo smart band . Ci sono diverse misure di cinturino in modo da poter scegliere quale si adatta meglio al tuo polso. Inoltre, puoi prendere le misure dei cinturini inclusi nella confezione con il tuo braccialetto intelligente per ottenere la dimensione esatta.

Collegamento cinturino

Dopo aver scelto la misura corretta del cinturino per il tuo orologio, devi verificare che il cinturino si adatti correttamente. Presta attenzione a ciascuna parte dell´orologio in cui il cinturino si collega alla cassa. Il tipo di biglietti può variare da un orologio all´altro. Il sistema polmonare a barra a molla è uno dei tipi più popolari. Puoi acquistare cinturini smart band di marchi leader come Garmin , Polar , Coros , Sigma e Xiaomi .

Chiusura con cinturino

Devi assicurarti che il cinturino sia ben attaccato e sicuro all´orologio. Influenza anche l´aspetto generale della tua smart band. Il sistema di fissaggio tradizionale prevede una fibbia simile a quella di una cintura. Le fibbie sono l´opzione più sicura, specialmente quando farai attività all´aperto. Un´altra opzione di fissaggio sono le cinghie in velcro. Questo tipo di chiusura con perno e piega è facile da indossare e da togliere.

Materiale cinturino

I cinturini Smartband sono disponibili in una gamma di diverse opzioni di materiali che modelleranno l´aspetto generale del tuo braccialetto. La maggior parte dei cinturini per cinturini intelligenti viene fornita con un cinturino in silicone . Il cinturino in materiale siliconico rende comodo indossare l´orologio tutto il giorno, anche in acqua. Puoi scegliere strisce di metallo per un look più formale.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere