up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

plus
Copa

Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Descrizione del prodotto Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

;aspetto solitario delle repubbliche alla Coppa del Mondo 1938 a parte, il calcio cubano non ha goduto di un passato distinto. Il più vicino a un'età del;oro che il gioco cubano ha visto dalla sua partecipazione alla Francia prebellica è stato nella prima parte degli anni '80, quando la squadra nazionale ha fatto impressione in tre gare consecutive. Guadagnando un posto alle Olimpiadi del 1980 solo a causa del boicottaggio degli Stati Uniti, un team ispirato ad Andrés Roldán ha approfittato della sua fortuna per uscire dalla fase a gironi davanti a Venezuela e Zambia. La corsa è finita nei quarti di finale dalla Cecoslovacchia. ;anno successivo al quinto piazzamento nella CONCACAF Gold Cup ha rappresentato per Cubas la seconda miglior prestazione della competizione, seguita da una forte campagna di qualificazione ai Mondiali del 1982. Nonostante i loro migliori sforzi, i cubani hanno perso solo due punti prima di guadagnare un posto in Spagna.

specifiche tecniche:

100% cotone

100% calcio

Cura:

Lavatrice


Ti piace calcio? Ricevi il tuo Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980 e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Copa. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per calcio possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Magliette sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Copa Maglietta Manica Corta Cuba 1980

Tipi di maniche
Corte
Colore
Rosso
Uso consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up