up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una sacca da palestra?

Lo zaino a sacco è uno zaino per portare in palestra i tuoi oggetti sportivi personali come abbigliamento sportivo, borracce, scarpe, ecc. È leggero, resistente, idrorepellente e talvolta ha una tasca speciale per scarpe o vestiti sudati. Ha tasche esterne per piccoli oggetti come le chiavi. Puoi acquistare lo zaino su Adidas , Umbro , Joma , Puma , Mizuno , Hummel .

Lo zaino a sacca Adidas è la borsa sportiva comoda, leggera e adattabile che stavi cercando. Questa borsa è l´ideale per muoversi e poter portare con sé le proprie cose comodamente e con leggerezza. La sacca da palestra Adidas ha tasche in rete all´interno per l´organizzazione ed è disponibile anche in molti colori e modelli diversi.

Il Gymsack Puma è uno zaino resistente, ideale per chi ama andare in palestra regolarmente. Questa sacca da palestra ha numerose tasche, inclusa una tasca separata per le scarpe, per sfruttare al meglio lo spazio. La sacca da palestra Puma ha anche cinghie flessibili in modo che possa adattarsi a te.

Le borse sportive New Balance sono eleganti borse sportive che ti daranno un tocco leggermente classico. Le borse da palestra New Balance hanno un esterno in tessuto e neoprene con imbottitura in filato e tasche con cordino elastico intorno all´ingresso.

Gli zaini a sacco Joma sono borse sportive ventilate con una tasca frontale in rete per far respirare i tuoi vestiti dopo un allenamento impegnativo. È stabile e ha una borsa per bottiglia d´acqua regolabile. Le borse sportive Joma sono disponibili in molti colori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere