up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Zaini

()
load

Com´è uno zaino da calcio?

Lo zaino da calcio viene utilizzato per trasportare accessori da calcio come protezioni, palloni, maglie, guanti e altro. Uno zaino da calcio è comodo per riporre e trasportare tutta la tua attrezzatura da calcio. È uno degli elementi essenziali per poter andare ad allenarsi in modo organizzato. Gli zaini da calcio possono essere realizzati con materiali come il poliestere. Sono dotati di chiusura superiore e si caratterizzano per avere molte tasche e scomparti. Gli spallacci si adattano alla taglia più adatta a te. Puoi acquistare questi zaini da Adidas , Joma , Puma , Uhlsport , Mizuno .

Zaino da calcio Adidas

Lo zaino da calcio Adidas è specialmente per giocatori e amanti del calcio. Lo zaino da calcio Adidas ha la capacità di adattarsi all´interno di scarpe o tacchetti e tutti i tuoi effetti personali essenziali. Alcuni hanno un´incredibile custodia per pallina in rete che si adatta a una pallina di taglia 5 in modo da poter vedere senza sforzo che hai la pallina. Gli zaini da calcio Adidas sono combinati con una varietà di tonalità, una struttura stabile e schienali e spallacci imbottiti per un facile trasporto.

Zaino da calcio Puma

Lo zaino da calcio Puma è un´altra eccellente opzione per lo zaino da calcio più adatto. Questo zaino ha molte ampie sezioni ventilate differenziate, ed è resistente e confortevole, oltre che ergonomico.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere