up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa per palloni da calcio?

La borsa per palloni da calcio viene utilizzata per riporre i palloni da calcio. Queste borse sono realizzate con una fodera in rete e possono contenere 13 15 palloni da calcio. Progettata per resistere alle dure condizioni del campo, la borsa per palloni da calcio è realizzata in poliestere e può anche essere trascinata sul terreno senza danneggiarsi. Può contenere una rilegatura aggiuntiva per proteggere tutti gli orli per una resistenza duratura. Ha cinghie regolabili che tolgono la pressione dalle spalle quando si trasportano carichi pesanti. Ulteriori supporti laterali offrono comodità per il trasporto. Per conservare un gran numero di palline, puoi scegliere un cestino con ruote o un carrello pieghevole per palline.
A volte possono anche essere creati da un interno in nylon resistente che può sopportare di essere riempito eccessivamente con palloni da calcio e attrezzature. La borsa da calcio è disponibile in molte tonalità diverse e ha un formato superiore con cerniera adattabile che è facile da bloccare e sbloccare e tiene le tue palle in modo sicuro. Puoi acquistare queste borse da Adidas , Joma , Uhlsport , Hummel , Umbro .

La borsa per palloni da calcio Adidas è molto leggera. La borsa per palloni da calcio è abbastanza grande da contenere e trasportare fino a 10 palloni da calcio alla volta. Ha una struttura a rete creata con nylon resistente per mantenere tutta la tua attrezzatura asciutta. Il formato superiore con cerniera offre un comodo accesso agli elementi essenziali della borsa e mantiene le palline al sicuro durante il viaggio. La borsa per palloni da calcio Adidas è disponibile in diversi colori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere