up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa per scarpe per i giocatori di calcio?

Una borsa per stivali è una borsa utilizzata dai giocatori di calcio per portare con sé le loro paia di scarpe per allenarsi o giocare. La borsa per scarpe è disponibile in varie dimensioni, colori e modelli. Queste borse sono progettate per proteggere gli scarponi occupando uno spazio limitato in zaini, borse da palestra o armadi. Puoi acquistare una borsa per scarpe da calcio da Adidas , Joma , Hummel , Umbro .

Borsa porta scarponi Adidas

La borsa per stivali Adidas è realizzata in materiale resistente agli strappi e impermeabile. Questa borsa per scarpe è impermeabile e aiuta a tenere al sicuro i tuoi stivali. Il materiale della borsa per scarpe Adidas è adatto a mantenere le tue scarpe da calcio in buone condizioni.

Borsa per scarpe Monaco

La borsa per stivali Munich è una delle borse per scarpe più belle per portare le tue scarpe con te. È disponibile in molte opzioni dimensionali, è assemblato con materiale impermeabile di alta qualità, mantiene un formato con cerniera liscia e offre una garanzia incondizionata a lungo termine. La borsa per scarpe Munich è perfetta per l´uso quotidiano.

Borsa morbida per stivali

La borsa per scarpe Softee è perfetta per riporre e proteggere individualmente le tue scarpe da ginnastica o stivali. La borsa per scarpe Softee è facile da usare, con una cerniera facile da aprire e chiudere. Ogni borsa per scarpe ha spazio sufficiente per riporre fino a 2 paia di scarpe. Queste borse per scarpe sono disponibili in molte tonalità diverse e sono realizzate in materiale di alta qualità.

Borsa per stivali Kappa

La borsa per scarpe Kappa è realizzata in nylon di prima qualità. Il tessuto è traspirante, lavabile e resistente all´acqua, ma non completamente impermeabile. La borsa per scarpe Kappa ha un sistema di cerniere, ma alcune sono dotate di chiusura con coulisse.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere