up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse - Colore: Blu

()
load

Quali sono alcune delle migliori borse da calcio?

Le borse da calcio sono borse realizzate in poliestere o altri materiali resistenti in modo da poterle utilizzare quotidianamente. Servono per portare con sé attrezzature da calcio e tutto ciò di cui hai bisogno senza sforzo e in modo organizzato. Le borse da calcio di solito sono dotate di cerniere e scomparti multipli all´interno e anche di tasche laterali. A volte hanno un pannello in rete in modo che ci sia traspirabilità e gli odori non vengano trattenuti. In una borsa da calcio c´è anche una capacità sufficiente per contenere palloni da calcio, se necessario. Alcuni modelli contengono una custodia resistente per riporre le scarpe da calcio. Puoi acquistare le borse da calcio da Adidas , Joma , Puma , Uhlsport e Mizuno .

Borse da calcio Adidas

Le borse da calcio Adidas sono nella lista delle migliori borse da calcio per la loro buona qualità. Le borse da calcio Adidas combinano una varietà di tonalità, un design resistente e schienale e spallacci imbottiti per tenerti comodamente. Oltre a potersi regolare secondo la misura che meglio si addice. Alcuni modelli sono realizzati con materiali riciclati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere