up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una borsa a tracolla da calcio?

La borsa a tracolla da calcio è una borsa realizzata principalmente in nylon o poliestere e viene utilizzata per riporre gli attrezzi da calcio al loro interno in modo da poter trasportare facilmente la tua attrezzatura sulla spalla. La borsa a tracolla da calcio è solitamente in stile classico con cerniera.

Borse a tracolla da calcio Puma

Le borse a tracolla da calcio Puma sono nella lista delle migliori borse a tracolla da calcio perché hanno molte fantastiche caratteristiche e numerose tasche imbottite che possono contenere i tuoi piccoli effetti personali. Le borse a tracolla da calcio di Puma combinano questo con una varietà di sfumature, un design classico e una tracolla nastrata per un trasporto a spalla senza sforzo.

Suggerimenti per la scelta della borsa a tracolla da calcio

Scegli una borsa a tracolla da calcio realizzata con materiali durevoli in grado di resistere in modo efficiente alla vita di tutti i giorni.
Se stai cercando una borsa a tracolla da calcio altamente organizzata, allora dovresti scegliere una borsa tascabile completamente sigillata. Ciò indica che ci sarà un gran numero di custodie e chiusure lampo che ti permetteranno di mantenere tutti i tuoi effetti personali al sicuro.
Puoi acquistare queste borse da marchi come Joma , Puma , Hummel , Umbro .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere