up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse da toilette

()

Come scegliere una borsa da toilette?

Le borse da toilette sono un tipo di borsa, solitamente sotto forma di coulisse o cerniera, che contengono elementi essenziali per la pulizia e l´igiene come spazzolini da denti e collutorio, sapone per le mani, fazzoletti e molto altro. Sono un punto fermo da viaggio perché sono comodi e possono riporre le tue necessità in modo sicuro e con scomparti. Questi beauty case sono disponibili in molte dimensioni diverse e sono realizzati con materiali altamente durevoli. I sacchetti di lavaggio sono leggeri e coprono piccole aree.

Borse da toilette da uomo

Le borse da toilette da uomo sono progettate per trasportare tutti i tuoi articoli da toeletta da uomo in una borsa per ogni soggiorno lontano da casa. I beauty case da uomo sono perfetti per organizzare deodoranti, gel da barba, spazzolini da denti e molto altro. Queste borse sono dotate di una comoda maniglia e di un gancio per appenderle. Puoi acquistare queste borse da Adidas , Umbro , Ho Soccer , Kempa , Safta .

Borse da toilette da donna

Le borse cosmetiche da donna sono comode per trasportare trucco, creme e qualsiasi articolo per capelli. Le borse da toilette da donna sono dotate di tasche esterne adattabili con cerniera e di uno scomparto principale con cerniera. Ti consente di gestire e separare i tuoi articoli da toeletta in vari scomparti. Ha anche un supporto di presa massima adeguato per maneggiarlo senza sforzo per estrarlo dalla borsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere