up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Attrezzatura calcio

Attrezzatura calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Attrezzatura calcio per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attrezzatura

Marche di Attrezzatura

Come scegliere la giusta attrezzatura da calcio?

Palle

Puoi scegliere un pallone da calcio in base alle superfici su cui vuoi giocare. Dovresti scegliere un pallone più leggero e più comodo da giocare su erba e sabbia e meno doloroso da calciare a piedi nudi. Le palline di iniziazione sono ideali per giocare sull´erba in quanto hanno una buona qualità di rimbalzo. Per altre superfici, è adeguata una sfera in gomma resistente e di buona qualità. Adidas , Joma , Puma , Uhlsport e Hummel sono i produttori più riconosciuti di palloni da calcio.

Bottiglie

Il calcio si gioca a un ritmo veloce e richiede molta resistenza. I giocatori di calcio devono mantenere il proprio corpo idratato per dare il meglio sul campo. Per questo motivo, le borracce sono progettate per mantenere una buona idratazione durante le sessioni di allenamento o le partite agonistiche. Dovresti scegliere una bottiglia d´acqua a prova di perdite, leggera e riutilizzabile.

Guanti e guanti da portiere

I guanti da portiere sono un kit da calcio indispensabile. I guanti da portiere da calcio migliorano la presa, forniscono protezione, attutiscono le mani e aiutano il portiere a prendere, colpire o impedire alla palla di entrare in rete. Quando si tratta di scegliere la taglia giusta dei guanti, è necessario considerare la protezione delle dita, il taglio, la dimensione della mano, la forma, il palmo, il dorso, il sistema di chiusura e il materiale.

Protezioni

Per la protezione generale del corpo , i giocatori di calcio devono indossare vari dispositivi di protezione durante il corso di una partita di calcio. Questo kit è composto da spalline, guanti, caschi, ginocchiere spesse, sospensorio o pantaloncini a compressione, paradenti e scarpe. L´ equipaggiamento protettivo per il calcio è realizzato con materiali di alta qualità, tra cui gommapiuma durevole e resistente agli urti, elastici e plastica stampata.

Occhiali da sole

Alcuni obiettivi potrebbero non essere abbastanza resistenti da resistere alla partita di calcio. Pertanto, dovresti scegliere occhiali da sole specializzati che si sono dimostrati efficaci nel rimanere in posizione durante le partite di calcio. Un buon esempio potrebbe essere il materiale in policarbonato che è più resistente agli urti rispetto alle lenti in plastica.

Maggiori informazioni sull´attrezzatura da calcio:

Altri materiali importanti da considerare per una buona attrezzatura da calcio includono accessori, bracciali e asciugamani . Per asciugare il sudore, un calciatore deve avere un asciugamano di buona qualità che possa portare con sé durante la partita. Inoltre, i giocatori devono anche indossare polsiere o fasce per bicipiti . Inoltre, queste bande prevengono anche gli infortuni e proteggono dall´iperestensione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere