up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è la fascia da capitano?

La fascia da capitano è semplicemente un pezzo di stoffa che il capitano della squadra indossa sul braccio per distinguersi dagli altri. Il braccialetto riporta sostanzialmente un simbolo che può essere lo stemma della squadra o la bandiera regionale. Durante una partita di calcio, ad ogni squadra viene assegnato un capitano. Oltre ad essere il leader della squadra, il capitano del calcio ha molte altre responsabilità nel gioco, come guidare gli altri giocatori, comunicare con gli arbitri e fare strategie. Pertanto, per essere identificato dagli altri, il giocatore capitano deve indossare una fascia da braccio che solitamente viene indossata intorno al bicipite. Adidas , Uhlsport , Hummel e Umbro offrono le migliori fasce da capitano .

Il capitano della squadra di calcio può essere qualsiasi giocatore, inclusi difensori o portieri. Il capitano ha responsabilità aggiuntive rispetto ad altri giocatori di campo. Le fasce da capitano sono disponibili in una varietà di modelli e colori diversi e possono essere trasferite a un altro giocatore se il capitano viene sostituito o infortunato durante una partita.

Tipi di braccialetto dei capitani

I bracciali sono di due tipi:
Il capitano indossa fasce internazionali durante le partite tra paesi. Ogni capitano della squadra deve indossare la stessa fascia da braccio rilasciata dal comitato internazionale o dalla UEFA che organizza l´evento.
I bracciali della lega sono indossati dai capitani per giocare in campionato. Questi bracciali presentano i loghi dei club e sono spesso disponibili in diversi modelli e colori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere