up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le borracce per lo sport?

Rimanere idratati è la parte più essenziale di qualsiasi attività all´aperto. Istruttori di fitness, atleti e sportivi preferiscono borracce sportive riutilizzabili. Tuttavia, ci sono diversi tipi e materiali di borracce che puoi scegliere per qualsiasi attività sportiva. Umbro , seleziona il design e offri borracce sportive di alta qualità.

Borraccia in acciaio inox Hydro Flask

Si potrebbe dire che la borraccia in acciaio inossidabile Hydro Flask ha caratteristiche molto complete. Sono disponibili in un´ampia gamma di colori diversi e la dimensione della bottiglia è ideale per l´idratazione per tutto il giorno. Le bottiglie in acciaio inossidabile sono resistenti agli odori e ai batteri. Per la maggior parte, c´è anche un coperchio a prova di perdite con una tracolla per comodità in viaggio.

Bottiglie d´acqua in vetro

Un´altra ottima opzione per sportivi, allenatori e atleti è quella di scegliere bottiglie d´acqua in vetro . Sono progettati con vetro resistente con una custodia in silicone come copertura protettiva. Le bottiglie di vetro contengono abbastanza acqua per mantenerti idratato durante l´attività fisica o lo sport. Queste bottiglie sono prive di BPA e lavabili in lavastoviglie.

Bottiglie d´acqua isolate in acciaio inossidabile

Le bottiglie d´acqua isolate possono mantenere le bevande calde e fredde per tutto il giorno. Sono disponibili in un design elegante e compatto, che li rende ideali per atleti e frequentatori di palestra. Le bottiglie di idratazione isolate hanno dimensioni simili a qualsiasi bottiglia di plastica standard e possono essere facilmente tenute in mano. Di solito hanno un design con tappo a vite che li rende sicuri e a prova di perdite. Le borracce sportive isolate sono disponibili in una varietà di colori, forme e finiture.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere