up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

Asics Scarpe Gel-Task 2

plus
Asics

Asics Scarpe Gel-Task 2

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Gel-Task 2

Gel Task 2 Trainers Shoes è una scarpa da uomo Asics consigliata per la pratica della Pallavolo e una selezione di sport in un'area indoor. Il design di questo modello è robusto ma con la flessibilità necessaria per consentirti movimenti comodi in campo. Il rivestimento esterno di questo modello prevede pelli sintetiche abbinate a pannelli in rete per consentire un'adeguata protezione e un'adeguata ventilazione.

Per evitare colpi alla punta dei piedi, le scarpe sportive Asics includono un rinforzo nella punta in pelle sintetica. Durante i movimenti percepirai che la tecnologia gel che minimizza i colpi causati durante la pronazione, consentendo un maggiore comfort.

La chiusura della scarpa sportiva da uomo è quella tradizionale con lacci intrecciati che consentono un maggiore sostegno del piede. La suola di questo modello è modellata per ottenere una trazione adeguata, impedendoti di scivolare. La versione è disponibile in una varietà di dimensioni e colori.

La scarpa per campi indoor GEL TASK™ 2 presenta un design versatile che offre supporto, flessibilità e ammortizzazione eccellenti per prestazioni comode ma reattive.

Implementando una robusta costruzione avvolgente sull'avampiede, questa scarpa offre flessibilità e supporto durante l'esecuzione di movimenti multidirezionali. Offrendo una sensazione personalizzata, questa scarpa da tennis è realizzata con un assortimento di pelli sintetiche resistenti e pannelli in rete per mantenere i piedi freschi.

L'ammortizzazione basata sulla tecnologia GEL™ nell'avampiede attenua gli impatti violenti che potrebbero verificarsi quando si salta o si effettua un arresto brusco. La scarpa GEL TASK™ 2 aiuta a fornire una calzata di supporto e un design ammortizzato che è versatile per un assortimento di sport indoor.


Caratteristiche:

Tomaia flessibile
La struttura avvolgente migliora la stabilità
Rinforzo della punta in pelle sintetica
Ammortizzazione con tecnologia GEL™


Specifiche:

Superficie: interna
Altezza tacco: 10 mm
Peso: 350 g/12,35 once




Acquista i tuoi modelli di Scarpe preferiti e goditi per Pallavolo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Asics Scarpe Gel-Task 2. Se hai alcuni dubbi acquistando Asics Scarpe Gel-Task 2, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in Pallavolo via telefono o email.

Caratteristiche Asics Scarpe Gel-Task 2

Colore
Grigio
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Gel-Task 2

Molto bene

-

Sneakers molto comode, ottima suola per il gioco

Asics Scarpe Gel-Task 2

Eccellente

-

SCARPE MOLTO COMODE PERFETTE PER IL TUO UTILIZZO

Asics Scarpe Gel-Task 2

Eccellente

-

È la scarpa migliore per eseguire la pallavolo. Adattato al piede, buona ammortizzazione e molto più economico che nel mio paese

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up