up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

plus
Asics

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Gel Task 2 MT Shoes è una scarpa sportiva da uomo Asics con la quale puoi praticare la tua disciplina preferita in campo in modo comodo e sicuro. Il design di questo modello ti offre il supporto e la flessibilità di cui hai bisogno durante le transizioni rapide.

Questo modello ha una costruzione avvolgente sull'avampiede. Inoltre, tra le sue caratteristiche principali, la scarpa da uomo Asics ti offre una sensazione avvolgente e personalizzata attraverso pannelli in mesh che favoriscono un'adeguata ventilazione e rivestimenti in pelle sintetica che proteggono i tuoi piedi.

Tra gli elementi che garantiscono l'ammortizzazione nelle scarpe sportive da pallavolo ci sono le capsule in gel sull'avampiede per ridurre al minimo gli impatti. All'interno scoprirai che l'imbottitura è ideale per praticare attività sportiva su un campo indoor. Nella parte anteriore ha una chiusura con lacci che si intrecciano sul collo del piede per garantire il sostegno del tuo piede.

La scarpa da campo indoor GEL TASK™ MT 2 presenta un design versatile che offre supporto, flessibilità e ammortizzazione eccellenti per prestazioni comode ma reattive.

Implementando una robusta costruzione avvolgente sull'avampiede, questa scarpa offre flessibilità e supporto durante l'esecuzione di movimenti multidirezionali. Offrendo una sensazione personalizzata, questa scarpa da campo medio alta è realizzata con un assortimento di pelli sintetiche resistenti e pannelli in rete per mantenere i piedi freschi.

L'ammortizzazione basata sulla tecnologia GEL™ nell'avampiede attenua gli impatti violenti che potrebbero verificarsi quando si salta o si effettua un arresto brusco. La scarpa GEL TASK™ MT 2 aiuta a fornire una calzata di supporto e un design ammortizzato che è versatile per un assortimento di sport indoor.


Caratteristiche:

Tomaia flessibile
La struttura avvolgente migliora la stabilità
Rinforzo della punta in pelle sintetica
Ammortizzazione con tecnologia GEL™






Acquista ora il tuo Asics Scarpe Gel-Task 2 MT per soli 0 $. Prodotto da Asics, Asics Scarpe Gel-Task 2 MT è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su volleyball offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di Pallavolo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Scarpe all´interno del nostro reparto di Scarpe.

Caratteristiche Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Colore
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Ottime scarpe da ginnastica

-

Ho ricevuto le scarpe in tempo. Eccellente. È venuto in dimensioni. Freddo

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Scarpe asics gel task 2 mt

-

Ottima scarpa per tutte le attività indoor, in particolare Squash o Racketball. Molto solidale e offre una buona presa quando si cambia direzione. La caviglia "metà" più alta offre maggiore stabilità per coloro che hanno bisogno di quel po 'di supporto aggiuntivo. Le dimensioni di queste scarpe sono "adatte alla misura", quindi puoi essere sicuro della taglia che ordinate.

Asics Scarpe Gel-Task 2 MT

Spedizione internazionale

-

L'ho già menzionato in un altro prodotto che ho acquistato insieme a questo. Tutto in ordine. Grazie gente di TRADEINN !!! Saluti dall'Argentina...!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up