up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

plus
Asics

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Ti piace praticare la pallamano in pista? Puoi farlo con GelFastball 3 . La scarpa da allenamento ti offre tutta la stabilità di cui hai bisogno per eseguire i tuoi movimenti.

Il supporto e il comfort sono le principali virtù che puoi trovare in questo pezzo. Nell'intersuola ha SpEVa che minimizza l'impatto dei tuoi passi . Nelle aree anteriore e posteriore, ha capsule in gel come parte del suo eccezionale sistema di ammortizzazione per favorire il rimbalzo durante una transizione graduale. La presenza di una suola in gomma naturale con motivi unici offre un elevato livello di aderenza.

All'interno, ha una mesh creata appositamente per offrirti tutto il supporto e il benessere. Inoltre, ha un modello California che favorisce la regolazione interna con i suoi strati di schiuma, impedendo al piede di scivolare e favorendo la regolazione nel tallone . Il peso medio del pezzo è di 306 grammi. Il pezzo ha un rivestimento esterno di materiale sintetico e il suo tipo di chiusura è mediante corde Garantendo la stabilit, il sostegno e la flessibilit necessari per le partite a pallamano indoor impegnative, a ritmo sostenuto, le calzature ASICS GEL-FASTBALL 3 da donna assicurano la massima trazione per essere sempre in vantaggio in campo.

La tecnologia ASICS del sistema di ammortizzazione GEL sul tallone assicura un ottimo comfort e un assorbimento degli urti eccezionale, indipendentemente da quanto duro sia lappoggio, mentre lintersuola in SpEVA migliora il rimbalzo e la flessibilit per un movimento fluido e continuo in campo.

La soletta rimovibile in EVA mantiene i piedi asciutti aggiungendo un ulteriore strato di ammortizzazione.

La tomaia in rete speciale lascia respirare il piede, mentre la lavorazione California garantisce maggiore stabilit e flessibilit per giocare con sicurezza.

Le prestazioni vengono ulteriormente migliorate dalla suola in gomma NC che assicura una trazione eccellente durante le partite dal ritmo sostenuto.

Peso 306g .

Caratteristiche:

Intersuola in SpEVA Sistema di ammortizzazione con tecnologia GEL sul tallone Suola in gomma NC Tomaia in speciale rete robusta Lavorazione California Soletta rimovibile in EVA Differenziale di 10 mm .



Asics Gel-Fastball 3 Shoes è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per Pallavolo. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Scarpe e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Scarpe hanno una promozione speciale. Trovali su volleyball! Offriamo un´ampia scelta di Asics che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Colore
Blu
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Asics fastball

-

Come potrei dire, ho trovato una scarpa per il mio piede, scarpa presa per giocare a squash e sono nichel. forse avrei avuto bisogno di una taglia sopra che si rilasseranno nel tempo. altrimenti perfetto per il mio uso di squash 3 volte a settimana. grazie ancora per la velocità di consegna.

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Encantados

-

Li ho comprati per mia figlia e lei è felice. Penso che faccia anche più sport per usarli .....

Asics Gel-Fastball 3 Shoes

Scarpe da floorball

-

Le scarpe sono molto adatte per il floorball basate sull'esperienza passata. Non troppo rigido e assorbe gli effetti nel modo giusto. La consegna è stata accurata e spedita in fretta oltre al prezzo accessibile. La comunicazione di consegna è stata gestita anche a livello professionale. Un cliente felice qui. Grazie.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up