up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

plus
Asics

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Netburner Ballistic FF MT è una scarpa che ti permette di eseguire movimenti veloci. Questa scarpa da allenamento Assics ti aiuterà a sviluppare il tuo pieno potenziale. Tra gli elementi di questa versione c'è l'aggiunta di rinforzi in poliuretano e rete per offrirti tutto il comfort di cui hai bisogno.

Il soggetto di questo modello è quello tradizionale, tramite cordini. Questa scarpa può essere utilizzata per diverse ore perché ha l'inserimento di Ortholite e gel nel retropiede e nell'avampiede, per mitigare i colpi delle cadute, dopo ogni passo.

Per evitare lesioni, questa calzatura ha un supporto speciale nella zona della caviglia. Per mantenere la stabilità delle torsioni, ha il sistema Twisstrust. La suola è composta da materiali tradizionali più densi che contribuiscono a generare più trazione nei sistemi di taglio.

Quando giochi a pallavolo indoor, hai bisogno di calzature affidabili. Presentazione della scarpa da pallavolo da donna NETBURNER BALLISTIC ™ FF MT di ASICS.

La tecnologia FLYTEFOAM ™ nell'intersuola offre un rimbalzo extra e una sensazione leggera ogni volta che raggiungi la palla. La presa superiore è un'altra caratteristica distintiva, con la suola NC RUBBER ™ che realizza presa e durata allo stesso tempo. La gomma resistente migliora anche le prestazioni quando si eseguono curve e salti rapidi.

California Lasting lavora insieme alla suola NC RUBBER ™ per garantire che questa scarpa sia costruita per durare. Una soletta in EVA aumenta il comfort e una soletta interna ORTHOLITE ™ rimovibile significa che anche il sudore viene curato.

Con tutta questa tecnologia racchiusa in una scarpa comoda ed elegante, nulla può impedirti di dominare il campo.

Caratteristiche:

Intersuola con tecnologia FLYTEFOAM ™

Suola NC RUBBER ™

California Lasting

Sottopiede in EVA

Soletta interna rimovibile ORTHOLITE ™


Nel negozio di Pallavolo, volleyball, puoi trovare taglie differenti di Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT come la categoria Scarpe del nostro negozio Pallavolo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di Pallavolo e anche le recensioni Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT.

Caratteristiche Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Colore
Nero
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Ottime scarpe da ginnastica

-

Molto belle e comode queste scarpe. Li consiglio vivamente per praticare sport indoor

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Il meglio del meglio

-

Davvero soddisfatto del mio acquisto. La taglia corrisponde alla mia taglia molto comoda niente da dire negativo sicuramente questo modello fortemente consigliato.

Asics Scarpe Netburner Ballistic FF MT

Eccezionale

-

Ricevuto correttamente Sono scarpe molto comode per l'allenamento su qualsiasi tipo di pista.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up