up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Gel Netburner Ballistic

Asics Gel Netburner Ballistic

Asics Gel Netburner Ballistic

Asics Gel Netburner Ballistic

Asics Gel Netburner Ballistic

plus
Asics

Asics Gel Netburner Ballistic

Descrizione del prodotto Asics Gel Netburner Ballistic

Nuovo aggiornamento alla GEL Volleycross® Revolution, la nuova GEL Netburner Ballistic? combina il DNA da corsa avanzato ASICS con la tecnologia specifica della pallavolo per darti il ??maggior GEL® Cushioning mai offerto in una scarpa da pallavolo. La tomaia recentemente ridisegnata offre una combinazione di poliuretano, rete aerea e rinforzo in pelle sintetica per unmatcLa GEL NETBURNER BALLISTICO per mujer es una zapatilla esencial para los equipos de vóleibol de alto nivel. Incorpora nuestro GEL Cushioning Systems en la puntera y el talon para absorber los impactos mientras que la entresuela Solita aporta amortiguación a los rebotes en cada zancada. Un suela wet grip de goma NC te d'onore e di più che mai. Nuestra tecnología Trusstic System en el mediopié aporta una sujeceón y estabilidad superiores, mientras que las bandas del talon envuelven el pie para ofrecer soporte extra en los movimientos laterales.

Caratteristiche:

Ajuste personalizado del talón

GEL en el talon y la puntera

Material de entresuela Solyte

Suela esterno Wet Grip

Suela exterior de goma NC

Plantilla extraíble

Horma California Slip de larga duración

FluidRide

Propulsión Trusstic

Solyste® Materiale soletta:

Entréeu confacionada en un compuesto más ligero que los tradicionales EVA y SpEVA®. Proporciona una sindaco amortiguación y durabilidad a la zapatilla.

Suola NC Rubber®:

Estrema compuesto contiene una goma più naturale del tradizionale Solid Rubber y proporciona una tracción óptima.

Sistema di ammortizzazione GEL® per zampa posteriore e avampiede:

Atenúa el golpe durante las fases de impacto e impulsión del pie y favorece el movimiento en múltiples planos mientras el pie realiza la transceón durante el ciclo de zancada.

FluidRide:

È la tecnologia più amata delle lingue di ASICS. La tecnologia FluidRide mejora la amortiguación y el rebote del pie, manteniendo la ligereza de la zapatilla.

Suola WET GRIP®:

Questa è una confessione fatta con una mezcla de componentes orgánicos e inorgánicos que permite mejorar la tracción de la zapatilla en superficies húmedas.

Propulsion Trusstic:

Imita il tejido conectivo del pie creazione tensión durante la fase di propulsione.

Sockliner rimovibile:

Ojales independientes que permiten distribuir la tensión del cordón y mejorar el ajuste y comodidad de la parte superior de la zapatilla.

California Slip Lasting:

Para una stabilacia e convenienza. La parte superiore della zapatilla si tratta di una superficie di EVA e si tratta di una linea diretta.

PHF® (Personalized Heel Fit:

2 capas de espuma con memoria que bordeaux la bocacaña e se adatta e modella al mondo per gli atleti creando un ajuste personalizado

Especificaciones:

Peso: 258 g

fit, traspirabilità e durata. Sistema di ammortizzazione Visiera posteriore e anteriore GEL® visibili combinati con ;intersuola in FluidRide® per offrire un'ammortizzazione eccezionale dal;impatto elevato. Il supporto aumentato e la stabilità migliorata si ottengono grazie a un Trusstic System® rigido per il piede centrale, mentre un rinforzo del pannello quarto di supporto avvolge saldamente il piede. Il nostro modello chiave per i migliori team di club e collegiali di tutto il mondo.

Caratteristiche:

Suola NC Rubber®: composto contenente più contenuto di gomma naturale rispetto alla tradizionale gomma solida, con conseguente maggiore trazione sui sistemi di tribunale.

Sistemi di ammortizzazione GEL® per i piedi posteriori e del;avampiede: attenua gli urti durante le fasi di impatto e di convergenza e consente il movimento su più piani mentre il piede passa attraverso il ciclo del passo.

Intersuola FluidRide®: FluidRide® offre la massima combinazione di rimbalzo e proprietà ammortizzanti con peso ridotto e durata eccezionale.

Tecnologia Trusstic System®: riduce il peso della suola mantenendo ;integrità strutturale della scarpa.

specifiche tecniche:

Peso: 9.1 oz.

Cura:

PULIZIA: Fango e sporco possono essere rimossi con uno spazzolino da denti, acqua tiepida e sapone antigelo delicato. Applicare una leggera pressione durante la spazzolatura per evitare di danneggiare la scarpa.

LAVAGGIO: non lavare le scarpe in lavatrice. Per aiutare a rinfrescare ;interno della scarpa, rimuovere il rivestimento del calzino o il sottopiede e lavarlo separatamente. I lacci possono essere lavati o sostituiti.

ASCIUGATURA: non mettere le scarpe nel;asciugatrice o vicino al calore diretto. Il calore cambierà la forma della scarpa. Invece, riempire ;interno della scarpa con carta assorbente o un giornale. La carta assorbirà ;umidità al;interno della scarpa.


Asics Gel Netburner Ballistic ha la garanzia ufficiale di qualità Asics. Come venditore ufficiale di Asics, tutti i nostri prodotti per calcio offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su goalinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Scarpe donna di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Scarpe sportive per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Asics Gel Netburner Ballistic

Colore
Grigio
Uso consigliato
Pallavolo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up