Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Asics

Asics Gel Blast 7 GS

Asics Gel Blast 7 GS

Asics Gel Blast 7 GS

Asics Gel Blast 7 GS

Asics Gel Blast 7 GS

  • Asics Gel Blast 7 GS
  • Asics Gel Blast 7 GS
  • Asics Gel Blast 7 GS
  • Asics Gel Blast 7 GS
  • Asics Gel Blast 7 GS
  • Asics Gel Blast 7 GS

Asics Gel Blast 7 GS

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Asics Gel Blast 7 GS

Raggiungi il successo a livello internazionale con la GEL-BLAST 7. La stabilità di questa scarpa da pallamano per bambini permette anche agli atleti più potenti e possenti di esprimere tutto il loro potenziale senza rischiare di scivolare.

Più leggera e flessibile allavampiede rispetto alla maggior parte delle scarpe da pallamano, può contare anche su una tomaia in PU per garantire maggiore resistenza e sostegno. Lacci e cinturino di sostegno offrono una calzabilità perfetta attorno al mesopiede.


Caratteristiche:

- Apprezza stabilità e controllo grazie alla tecnologia Dynamic Wrap che migliora la calzabilità attorno al mesopiede
- Proteggiti dagli impatti grazie allammortizzazione GEL
- Scopri unaderenza ottimale con tutto il grip necessario per scatti e rapidi cambi di direzione


Cura del prodotto:

Pulizia:
- Lo sporco superficiale, come fango e polvere, può essere rimosso utilizzando un vecchio spazzolino da denti o per unghie, un po di acqua tiepida e un sapone sgrassante delicato.In questo modo, lo sporco verrà rimosso ed è unoperazione che può essere tranquillamente compiuta di tanto in tanto.

Lavaggio:
- Non lavare le scarpe in lavatrice. Rimuovi il sottopiede o la soletta dalla scarpa e lavali separatamente. In questo modo l’interno della tua scarpa rimarrà più fresco. I lacci possono essere lavati o sostituiti.

Asciugatura:
- Non porre la scarpa in prossimità di una fonte di calore, come un termosifone. Il calore diretto può alterare la forma delle scarpe.Apri la scarpa e riempila con carta assorbente o carta di giornale. La carta assorbirà l’umidità presente all’interno della scarpa. Una scarpa impiega circa dodici ore per asciugarsi del tutto.


Acquista i tuoi modelli di Scarpe ragazzi preferiti e goditi per calcio. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Asics Gel Blast 7 GS. Se hai alcuni dubbi acquistando Asics Gel Blast 7 GS, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in calcio via telefono o email.

Caratteristiche Asics Gel Blast 7 GS

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere