up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

plus
Asics

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Le Asics Blackheath 7 GS sono scarpe da hockey per bambini. Indossando questo modello, i tuoi bambini avranno tutta la stabilità di cui hanno bisogno durante la sessione in campo. Per una maggiore durata del modello, i suoi rinforzi coprono il piede e lo proteggono dagli urti.

Il suo contrafforte interno e il sistema a treccia aiutano a bloccare il piede per evitare che la scarpa esca in pieno movimento. L'inserimento della rete nella linguetta favorisce la ventilazione ed elimina la sudorazione. Per quanto riguarda il collo della caviglia, è imbottito per farti stare comodo più a lungo.

L'ammortizzazione di questa scarpa da hockey è leggera. La combinazione tra la suola SpEva e le capsule in gel contribuisce al recupero del piede e al ritorno di energia. Eviterai lesioni al tuo piede evitando dossi sulla superficie.

Dai ai bambini un ottimo inizio sul campo da hockey con la scarpa BLACKHEATH ™ 7 GS di ASICS. È progettato per fornire un grande supporto ai piedi in crescita dei bambini in età scolare, con una suola resistente per resistere all'usura.

La scarpa presenta la nostra tecnologia GEL ™ nella parte posteriore del piede. Questo materiale ha eccellenti proprietà di assorbimento degli urti ed è posizionato nell'intersuola per attutire i piedi mentre inseguono quella palla. Il supporto aggiunto viene dall'intersuola, dalla soletta e dalla soletta in EVA.

La scarpa è rifinita con una suola in gomma per renderla resistente e l'elegante dsign farà sicuramente risaltare quelle future stelle dell'hockey dal resto.

Caratteristiche:

California duratura

Intersuola in EVA

Suola in gomma

Sottopiede in EVA

Soletta in EVA

Tecnologia Rearfoot GEL ™


Non aspettare ulteriormente e acquista Asics Scarpe Blackheath 7 GS! Su goalinn tutti i nostri prodotti di Scarpe ragazzi hanno una completa garanzia di qualità della marca Asics. Acquistando sul nostro negozio di calcio puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità calcio. Fai adesso l´ordine e ricevi Asics Scarpe Blackheath 7 GS a casa il prima possibile.

Caratteristiche Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Chiusure
Lacci
Colore
Rosa
Genere
Unisex
Tipo di Scarpes
Stile di corsa
Uso Consigliato
Hockey
Altezza Del Gambale
Bassa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Grande

-

Buon stivale ad un buon prezzo. Sono molto carini e il ragazzo ha adorato le sue nuove Asics. Il colore non è il rosso in foto.

Asics Scarpe Blackheath 7 GS

Asice

-

Shopping

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up