up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Arch Max

Arch Max

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Vedi tutti ( Arch Max )

Informazioni su Arch Max

Arch Max è un noto marchio di accessori sportivi realizzati in Spagna. Tutti i suoi prodotti si concentrano sul comfort e sulle prestazioni dell`atleta. Per fare ciò, utilizzano tessuti di alta qualità e tecnologia avanzata che forniscono traspirabilità, flessibilità e durata. Inoltre, i suoi design sono innovativi e funzionali e hanno una vasta gamma di colori per adattarsi alle tue preferenze e permetterti di mostrare la tua personalità.

I prodotti Arch Max sono progettati per le attività all`aperto, che includono la pratica di sport come la corsa, il trail running, il ciclismo o il triathlon.

Uno dei punti di differenziazione del marchio è che tutti i suoi giubbotti e cinture di idratazione sono realizzati con lycra tecnica sostenibile ad alte prestazioni, realizzata con poliestere riciclato al 100%.

Un altro aspetto da evidenziare è il sistema ARChFIT delle loro calze che aiuta a prevenire gli infortuni. Questo sistema fornisce stabilità al tallone e ammortizzazione nell`arco plantare, mantenendo prestazioni ottimali e ritardando l`affaticamento durante l`esercizio. Inoltre, fornisce compressione per stimolare la circolazione sanguigna.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere