up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una scala di agilità?

Una scala di agilità è un prezioso equipaggiamento per un atleta. Lo scopo della scala di agilità è aiutarti a migliorare il gioco di gambe, la coordinazione e l´equilibrio e aiutarti a lavorare su una vasta gamma di esercizi di agilità.
Quando si tratta di scegliere la giusta scala di agilità , è importante sapere che sono disponibili in varie lunghezze. Anche se variano in lunghezza, una scala di agilità standard per l´allenamento è lunga 15 piedi e larga 20 pollici. Prova a scegliere la lunghezza della scala utilizzata dai professionisti 15 piedi in modo da poter aiutare di più. Tuttavia, la differenza principale tra le varie scale è il numero di gradini che hanno. La scala di agilità viene fornita con una varietà di pioli, come 8, 11, 12 o anche 15.

Perché scegliere una scala di agilità?

La scala di agilità è una parte importante dell´allenamento degli atleti in quanto li aiuta a esercitarsi cambiando esercizi in diverse direzioni con valutazioni a basso impatto. Il modo più efficace per migliorare l´agilità è migliorare il tempo di reazione e la velocità.
Inoltre, l´uso di una scala di agilità ha dimostrato di essere efficace nell´allenamento sportivo e in diversi allenamenti. Ti aiuta ad accelerare il tuo allenamento. Nel complesso, la scala di agilità per l´allenamento di calcio migliora significativamente tre fattori chiave di fitness: agilità, velocità e tempo di reazione. Puoi acquistare scale di agilità da produttori leader come Powershot , Softee , Sklz , Pure2Improve e Quickplay .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere