up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

adidas Training Bands set of 2

plus
adidas

adidas Training Bands set of 2

Descrizione del prodotto adidas Training Bands set of 2

Fasce Di Resistenza Di Formazione Sono Stati Un Prodotto Chiave Per I Terapeuti E Allenatori Per Molti Anni, Consentendo Loro Di Applicare La Resistenza Esattamente Il Muscolo Giusto Che Vogliono Colpire.

Le Bande Possono Essere Utilizzate A Lungo O Breve Per Adattare La Resistenza E Perché Flettere È Possibile Eseguire Movimenti Tri-Pialla.

Le Bande Adidas Non Sono Destinati A Creare Molto ´Pesante´ Di Resistenza.

Il Loro Design Permette Unicamente Di Avvolgere Loro Attraverso I Muscoli In Modo Da Poter Sfidare I Muscoli Direttamente Piuttosto Che Dover Sempre Avere Braccia E Gambe (Leve), Come Parte Del Movimento.

Esecuzione Di Esercizi Classici Come Push Up E Scricchiolii Con La Band Di Formazione, Si Otterrà Una Più Mirata Esperienza Tonificante E Forza.

Solo Un Paio Di Idee Di Esercizio Sono Stampati Sulle Bande, Ma Le Possibilità Sono Davvero Infinite, Soprattutto Quando Si Inizia A Fissare Le Bande Ai Lati Opposti Del Tuo Corpo Come Questo Produce L´Attività Muscolare Chiamato Controlaterale Così Come Ipso Laterale - Entrambi Gli Esercizi Fantastici Per Il Condizionamento.

Caratteristiche:

1,8 M Lungo.

Confezione Da Due - Alta E Media Resistenza (Blu / Rosso).

Workout Instruction On Each Band.

Istruzioni Allenamento Su Ciascuna Banda.



Al momento, adidas Training Bands set of 2 è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su traininn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Attrezzatura da fitness  e in particolare, nella nostra categoria di Fasce elastiche . Abbiamo una varietà di Fasce elastiche  per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche adidas Training Bands set of 2

Resistenza
Non specificato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up