up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una porta da calcio?

Le porte da calcio sono una delle attrezzature più importanti per un giocatore. Le porte da calcio sono disponibili in diverse dimensioni, design e materiali. Che tu sia un principiante che calcia la palla in giardino o un giocatore professionista che si allena per la tua prossima partita di campionato, c´è un obiettivo per le tue esigenze di gioco.
Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche che dovrebbero essere prese in considerazione quando si sceglie una porta da calcio. Dai un´occhiata qui sotto;

Materiale del telaio

Le porte da calcio sono realizzate in materiale plastico leggero o acciaio/metallo. Le porte da calcio in plastica sono l´opzione più economica. Poiché la plastica è leggera e facile da trasportare, molti modelli di porte da calcio portatili sono realizzati in plastica. Per il gioco ricreativo, sono l´opzione migliore.
D´altra parte, le porte da calcio in metallo sono pesanti e offrono l´ulteriore vantaggio di una maggiore stabilità. Queste porte da calcio sono comunemente realizzate in alluminio. Per il gioco competitivo, le porte in metallo sono l´opzione migliore, ma tendono ad essere più costose. Puoi acquistare porte da calcio rimovibili di marchi leader come Powershot , Softee , Sklz e Pure2Improve .

Taglia

Oltre al materiale del telaio, le dimensioni sono un altro fattore importante. Sono disponibili in molte dimensioni diverse, quindi devi scegliere la taglia in base alle tue esigenze. I modelli più piccoli sono ideali per principianti e giovani giocatori che si avvicinano allo sport per divertimento. Quelli più grandi sono progettati per atleti e professionisti per praticare l´allenamento nel gioco.

Griglia

La rete della porta da calcio è una parte vitale della struttura complessiva, poiché senza di essa è solo una cornice. Ci sono tre materiali chiave utilizzati nella costruzione della Soccer Practice Net; polipropilene ad alta tenacità HTPP, polietilene PE e nylon. Scegli quindi la porta da calcio che sia realizzata con una rete realizzata con materiali resistenti, altrimenti si romperà dopo poco tempo.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere