up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura

Asciugamani

()
load

Come scegliere un asciugamano sportivo?

Quando scegli un asciugamano sportivo , ci sono una serie di fattori che dovresti prendere in considerazione. Dai un´occhiata qui sotto;

La maggior parte degli asciugamani sportivi o da palestra sono realizzati in cotone. Sono resistenti, morbidi e assorbenti. Gli asciugamani sportivi sono accessori ideali per gli appassionati di fitness e gli atleti che sudano molto a causa della loro natura di attività fisica. Gli asciugamani in cotone si asciugano rapidamente e hanno un impressionante potere assorbente che aiuta a prevenire la crescita dei batteri. Oltre al cotone, la miscela di poliestere, la microfibra, il lino e il bambù sono ottime scelte per gli asciugamani sportivi.

Anche le dimensioni e il peso dell´asciugamano sono importanti. Dipende dalla tua attività sportiva e dalla durata e dal peso o dalle dimensioni di cui hai bisogno. Gli asciugamani sono generalmente misurati dalla densità del tessuto. Più sottili sono gli asciugamani, meno pesano. Tuttavia, per sessioni di allenamento intense, gli asciugamani spessi sono una buona opzione, poiché sono durevoli e possono resistere a più lavaggi.

Assicurati che l´asciugamano sportivo che acquisti assorba il sudore il più possibile mentre si asciuga rapidamente.
In poche parole, un asciugamano sportivo di buona qualità dovrebbe essere resistente e assorbente. A seconda delle tue esigenze e preferenze sportive, puoi scegliere i migliori asciugamani di marchi leader come Adidas , Joma , Uhlsport e Hummel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere