up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Dove trovare fischietti per arbitri di calcio?

I fischietti possono sembrare uno strumento piccolo e semplice, ma sono una parte vitale di ogni partita di calcio. I fischi sono progettati per aiutare l´arbitro a fermare o iniziare il gioco. Viene utilizzato anche quando viene commessa un´infrazione. Per raggiungere questo obiettivo in modo efficace, il suono del fischio deve essere forte, forte e costante.
Un arbitro fischia quando rileva un fallo o un´interruzione del gioco. Il fischio indica che il gioco deve terminare immediatamente per un po´ di tempo per far fronte alla situazione. Inoltre, il tono del fischio è anche un segnale della natura del fallo. Un fischio breve e veloce significa che è stato commesso un fallo minore. D´altra parte, un fischio più lungo e più forte indica falli gravi che dovrebbero essere sanzionati con penalità o cartellini.

Il popolare Softee offre ottimi fischietti per le partite di calcio. Il fischietto per arbitri Select Classic è noto come il fischietto di potenza più rumoroso e acuto. Il design brevettato del Select Classic Whistle lo rende ideale per qualsiasi sport all´aria aperta. Questi fischietti sono dotati di ulteriori vantaggi che aumentano il comfort e la presa durante l´uso prolungato. Ci sono molti produttori di fischietti come Uhlsport , Powershot , Sklz e Pure2Improve che creano fischietti di qualità per arbitri di calcio. Offrono una vasta gamma di fischietti per arbitri di calcio, ogni fischietto ha il suo design unico e la formazione del modello che puoi scegliere per le partite di calcio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere