up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo calcio

Abbigliamento uomo calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Come scegliere una buona attrezzatura per giocare a calcio per uomini?

Strati di base

Gli strati di base sono uno strato aggiuntivo di abbigliamento che viene indossato principalmente durante le stagioni invernali. I giocatori devono stare al caldo quando sono sul campo di gioco; pertanto, uno strato di base è progettato per mantenere la temperatura corporea moderata. L´aggiunta di uno strato superiore del corpo aiuta a mantenerti caldo e migliora il flusso sanguigno.

Giacche

Oltre agli strati di base, un giocatore di calcio dovrebbe indossare una giacca per combattere il freddo. Le giacche da calcio sono resistenti e funzionali, offrendo un calore ottimale durante i mesi freddi. Puoi acquistare giacche da calcio di alta qualità da Adidas , Joma , Puma , Hummel , Uhlsport e New Balance .

Pantaloni

Il calcio è uno sport serio, praticato a diversi livelli, da quello ricreativo a quello professionistico. I giocatori possono indossare pantaloni lunghi appositamente progettati per allontanare l´umidità e il sudore dai loro corpi e mantenerli freschi d´estate e caldi d´inverno.

Polo e magliette

Le polo e le t shirt sono considerate uno degli indumenti sportivi più funzionali e comodi per gli atleti. I giocatori di calcio possono beneficiare del tessuto elastico delle polo che consente loro di muoversi liberamente. Le maglie da calcio offrono traspirabilità e comfort.

Calzini

I calciatori di solito indossano calzini lunghi che coprono le gambe fino alla zona del ginocchio. I calzini da calcio sono spessi e realizzati con materiali durevoli come poliestere, cotone, nylon, spandex, olefina e poliammide. I calzini sono progettati per supportare i parastinchi dei giocatori. Poiché il calcio è uno sport che prevede frequenti contatti con le gambe, le calze devono proteggere gli arti inferiori e mantenere caldi i muscoli del polpaccio.

Felpe

Felpe con cappuccio e felpe sono ottime opzioni per i giocatori di calcio quando giocano nei mesi invernali. Le felpe con cappuccio coprono la maggior parte della zona della testa e del collo, fornendo abbastanza calore e comfort al giocatore. Le felpe sono di diversi stili tra cui puoi scegliere. Alcuni sono in stile pullover, mentre altri sono dotati di cerniere.

Tute

Gli atleti di calcio scelgono le tute per l´allenamento. Le tute sportive sono composte da due parti; una giacca e pantaloni. Le tute realizzate in nylon sono la scelta più popolare tra gli atleti in quanto sono traspiranti e traspiranti, leggere e resistenti.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento maschile:

Gli scaldabraccia e le gambe sono indumenti compressivi che mantengono calde le estremità. I guanti sono accessori essenziali del kit da calcio per proteggere le mani. I calciatori indossano anche cappelli per riscaldarsi durante gli allenamenti invernali. I giocatori di calcio usano i braccialetti per assorbire il sudore e ottenere prestazioni migliori. Una ghetta per il collo può essere indossata sia per il caldo che per il freddo. In inverno, le ghette per il collo fungono da ulteriore strato di protezione per proteggerti dal vento freddo. Set di attrezzature, maschere per il viso, giubbotti e collant sono alcune delle altre attrezzature di cui un giocatore di calcio ha bisogno per il gioco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere