up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Magliette - Colore: Blu

()
load

Come scegliere una buona t shirt per lo sport?

La scelta della maglia giusta per lo sport è importante; Le magliette sono uno dei capi di abbigliamento più popolari che puoi trovare nel tuo guardaroba. Per l´atleta che si allena in palestra, si allena, solleva pesi o partecipa ad attività o sport all´aperto, una maglietta è l´opzione migliore.
Ecco alcuni motivi per cui le t shirt sono i capi più indossati al mondo e come scegliere una buona t shirt per lo sport:

Tipo di materiale e tessuto : le magliette possono essere realizzate in una varietà di materiali: cotone, poliestere o miscele sintetiche. Le magliette in cotone sono facili da indossare, assorbono il sudore e si asciugano rapidamente.

Scegli la taglia giusta : il comfort dovrebbe essere il fattore principale nella scelta della maglia della taglia giusta per lo sport. Le magliette tendono ad allungarsi nel tempo, quindi scegli una taglia aderente, non troppo piccola, non troppo grande. Dovresti anche conoscere la tua taglia e le proporzioni del tuo corpo per scegliere la camicia giusta.

Stile : le magliette sono disponibili in diversi stili come magliette a maniche lunghe, magliette a maniche corte e canotte. Puoi acquistare la migliore qualità da marchi famosi come Adidas , Joma , Puma e Mizuno .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere