up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico - Colore: Giallo

()
load

Come scegliere l´intimo per giocare a calcio?

I calciatori devono affrontare climi molto diversi, alcuni piacevoli altri meno. A causa del freddo, le prestazioni potrebbero risentirne. Quindi, aggiungi alcuni strati extra al tuo kit di allenamento per il calcio che possono fare una grande differenza nel vincere o perdere il giorno della partita. Ci sono molti vantaggi nel vestirsi a strati sotto i vestiti. Gli strati di base , gli indumenti compressivi o gli indumenti termici, sono il miglior accessorio di abbigliamento che mantiene il tuo corpo caldo e comodo quando fa freddo. Adidas , Rinat , Hummel , Mc David e Ho Soccer sono alcuni dei marchi leader che offrono manicotti.

Per migliorare le prestazioni calcistiche in campo, devi stare al caldo. Le magliette da calcio sono tecnicamente progettate per questo scopo. Gli strati base della parte superiore del corpo sono indossati dai giocatori di calcio durante l´inverno. L´aggiunta di uno strato di compressione stimola il flusso sanguigno, garantisce flessibilità e trattiene il calore.

Quando scegli uno strato di base a compressione per il calcio , dovresti scegliere una vestibilità attillata. Lo strato di base dovrebbe funzionare come una seconda pelle poiché è progettato per mantenere il tuo corpo in condizioni ottimali per una buona prestazione sportiva. Realizzato in un materiale traspirante, leggero e ad asciugatura rapida, uno strato base può sicuramente migliorare le tue prestazioni in campo o durante le sessioni di allenamento. Poliestere ed elastan sono i migliori materiali da scegliere quando si sceglie uno strato di base per i giocatori di calcio. Gli strati di base sono disponibili in una vasta gamma di design e colori di diverse marche tra cui puoi scegliere.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere