up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché le polo sono utili per lo sport?

La polo è stata a lungo considerata un punto fermo della moda ideale sia per gli uomini che per le donne. Tuttavia, al giorno d´oggi; hanno guadagnato una grande popolarità come abbigliamento sportivo. Dalle giornate primaverili ai caldi pomeriggi estivi, le polo sono l´opzione perfetta per vestirsi come un professionista. Che tu ti stia allenando per la tua attività sportiva, camminando, correndo o allenandoti in palestra, la polo è la scelta giusta per mantenerti comodo.

Le polo sportive sono progettate per gli atleti. Sono dotati di protezione UV e funzioni di controllo degli odori. Le polo sportive sono realizzate in cotone, materiale sintetico che ha proprietà traspiranti ed eccellenti caratteristiche di gestione dell´umidità. Le polo per le attività sportive sono eleganti e ti mantengono asciutto, fresco e comodo. Per la sua caratteristica di traspirabilità, le polo da uomo sono considerate utili per l´allenamento e lo sport tra le persone. Inoltre, le polo non perdono colore né si restringono, il che le rende l´abbigliamento sportivo ideale per l´atleta.

Le polo sono generalmente realizzate in materiale a maglia per abbigliamento casual e sportivo. Ha un colletto e una tasca opzionale con due o tre bottoni. Le polo sono ideali da indossare sui campi da tennis, campi da golf o qualsiasi altra attività fisica che ti piace. Le polo sono disponibili in diversi stili come slim fit, casual e custom fit. Puoi acquistare polo a maniche lunghe e polo a maniche corte di produttori leader come Adidas , Joma , Puma e Uhlsport .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere