up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Pettorine calcio

()
load

Cosa sono i pettorali da allenamento?

È importante mantenere il corpo e la mente rilassati e avere libertà di movimento mentre si gioca a calcio o in qualsiasi altro sport. I pettorali da allenamento sono pensati per poter giocare o allenarsi per creare piccole squadre. I bavaglini da allenamento sono realizzati con materiali a rete leggeri e traspiranti per assicurarti di non surriscaldarti durante intense sessioni di allenamento. La rete si asciuga anche incredibilmente più velocemente e ti lascia senza sudore. Inoltre, i bavaglini da allenamento sono adatti per l´uso in quasi tutte le condizioni atmosferiche.
I giocatori fuori campo indossano spesso pettorali da allenamento mentre praticano sport o durante le sessioni di allenamento. Sono realizzati al 100% in rete di poliestere e sono stati sottoposti a numerosi controlli di qualità per garantire la massima durata, comfort e prestazioni più a lungo.
Quando si tratta di pettorali da allenamento , sono realizzati secondo i più alti standard e offrono un eccellente vantaggio in termini di prestazioni. I bavaglini sportivi sono progettati e realizzati con tessuti a rete resistenti, lati sagomati per un comfort ottimale e finiture nere per garantire resistenza. Grazie al tessuto traspirante, leggero e lavabile che facilita l´allenamento.
I pettorali da allenamento sono utilizzati da quasi tutti i giocatori, dai principianti ai professionisti. Le pettorine da allenamento di Adidas , Joma , Puma , Uhlsport e Hummel sono conosciute come una delle migliori opzioni e sono preferite dai professionisti dello sport.
Caratteristiche eccezionali dei pettorali da allenamento sportivo:

Realizzato con rete 100% poliestere.
Offerto in tutte le taglie
Facile da pulire
resistenza del colore
Disponibile in colori e disegni accattivanti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere