up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Mascherine - Età: Adulto

()
load

È possibile trovare una maschera per praticare sport?

Le mascherine sportive garantiscono protezione dai germi, sono progettate con un tessuto confortevole, sono facili da usare e lavabili. Adidas , Puma , Uhlsport , Asics e Rinat sono i principali produttori di mascherine sportive.

Alcune mascherine sportive hanno un design ad archetto che può essere regolato liberamente in base alla forma del viso o ridurre la pressione sulle orecchie. Gli strati interno ed esterno delle maschere sono progettati con fori in rete leggeri, che assorbono il sudore e traspiranti. Questi piccoli fori sono davvero utili per mantenere il respiro regolare, poiché consentono il passaggio dell´aria e ti consentono di continuare le tue attività.

La copertura facciale sagomata ha eccellenti proprietà di assorbimento dell´umidità, grazie al suo strato esterno permeabile. D´altra parte, lo strato intermedio della maschera è realizzato in un materiale che assorbe il sudore e aiuta a mantenere asciutto l´interno della maschera. Le maschere per il viso Buff Filter Tube sono progettate per fornire la massima protezione dagli elementi esterni quando ti alleni, corri, fai escursioni o fai qualsiasi attività all´aperto. Inoltre, il tessuto della maschera è delicato sulla pelle ed è solitamente realizzato in rete di poliestere traspirante. Quindi puoi indossare la maschera per tutto il giorno senza provare disagio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere