up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un buon giubbotto sportivo?

Indipendentemente dallo sport che pratichi, i giubbotti sono sempre un modo elegante e comodo per riscaldarti e mantenere il tuo corpo rilassato mentre fai sport quando fa freddo. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere un buon giubbotto sportivo;

Essendo un atleta, una delle prime cose che dovresti notare sui giubbotti sportivi da uomo è il loro stile. Fortunatamente, i giubbotti sportivi sono disponibili in molte taglie e stili diversi, offrendoti molte opzioni tra cui scegliere. Puoi anche prendere in considerazione l´acquisto di un giubbotto isolante se prevedi di svolgere attività sportive in inverno. Devi scegliere il miglior giubbotto sportivo adatto alle tue condizioni e alle tue esigenze sportive. Tuttavia, qualunque sia lo stile che scegli, un gilet sportivo deve essere più caldo, più funzionale e più traspirante in modo da poter ottenere prestazioni migliori.
Come con qualsiasi capo di abbigliamento, devi scegliere un gilet sportivo che si adatti bene al tuo corpo. Quando si considera la vestibilità, assicurarsi che consenta facilità di movimento delle braccia e del busto e fornisca copertura e comfort complessivi. Dovresti indossare un giubbotto che aggiunga uno strato di calore e protezione al tuo corpo. Assicurati che il gilet si adatti bene alla tua t shirt, camicia o anche alla tua giacca.
Infine, il materiale del gilet deve essere scelto con saggezza. È importante sapere di cosa è fatto e come si adatterà alle tue situazioni all´aperto o alle tue attività sportive, inoltre, considera caratteristiche come la resistenza al vento, all´acqua e alla traspirabilità prima di scegliere qualsiasi gilet sportivo. I giubbotti sportivi sono spesso realizzati in poliestere e spandex. Joma , Uhlsport , Hummel , Spalding e Kappa sono i migliori marchi che offrono gilet da uomo di buona qualità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere